Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfchampion collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Grazie ^_^

    Appena riesco filmo anche la parte 2
    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

    Commenta


      #17

      bellissimo
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        Che collezione, SFCHAMPION... Davanti ad una collezione così, succede questo...

        Commenta


          #19
          bellissima collezione, complimenti!

          Cioè...cacchio, ora l'ho vista tutta...ho la bavetta sulla barba *_________________________________________________ _____________________*
          Ultima modifica di Jaaak87; 14-10-2010, 22:32.
          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

          Commenta


            #20
            Ciao sfchampion, bella collection conosci tutti i giochi che possiedi ? se si complimenti personalmente considero soltanto i giochi pal, semplicemente perchè sono quelli che abbiamo più masticato da piccoli (come copertine) e chiaramente per una questione di lingua

            da piccolo ho giocato anche alcuni picchia picchia jap, ma quelli bene o male si può farli cmq

            Commenta


              #21
              li conosco si' ^_^

              In quanto non predno mai nulla "a mucchio" ma seleziono ogni pezzo ^_^

              Io fin da piccolo ho avuto a che fare con giochi import quindi per me è normale averne, anzi, considerando tutti i vantaggi di giochi e console import di un tempo direi che piu' ne ho meglio è.....il pal spesso per me è un ripiego (parlando di console tipo MD e SNES)

              Ciauz!
              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

              Commenta


                #22
                Aggiungo finalmente un po di foto fatte dopo qualche nuovo acquisto simpa, spero vi piacciano ^_^

                foto.jpgfoto(1).jpgfoto(2).jpgfoto(3).jpgfoto(4).jpgfoto(5).jpgfoto(6).jpgfoto(7).jpgfoto(8).jpgfoto(9).jpg
                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
                  Aggiungo finalmente un po di foto fatte dopo qualche nuovo acquisto simpa, spero vi piacciano ^_^

                  [ATTACH=CONFIG]19549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19550[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19551[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19552[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19554[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19557[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19558[/ATTACH]
                  Collezione meravigliosa!
                  Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                  Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                  Commenta


                    #24
                    E qui si staccano i biglietti, come si suol dire dalle mie parti.

                    Bisognerebbe inaugurare una serie del tipo "Giulia Passione". Questa volta il tema sarebbe SFChampion Passione Neo-Geo! Pezzi straordinari, complimenti come sempre. E la cosa meravigliosa di quest'uomo è che con quella roba ci gioca.
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      E qui si staccano i biglietti, come si suol dire dalle mie parti.

                      Bisognerebbe inaugurare una serie del tipo "Giulia Passione". Questa volta il tema sarebbe SFChampion Passione Neo-Geo! Pezzi straordinari, complimenti come sempre. E la cosa meravigliosa di quest'uomo è che con quella roba ci gioca.
                      Parole sante Muse , PAROLE SANTE !

                      Ovviamente tento anche di avere un emulazione di vita sociale ma quando posso puoi giurarci che me ne metto su uno e lo spolpo come si deve ^_^
                      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                      Commenta


                        #26
                        Bella collezione complimenti ti sei comprato un negozio intero ?
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #27
                          Wooow complimenti!!!!!

                          Commenta


                            #28
                            Ciao campione di Street fighter! Ho visto ora il video sulla tua meravigliosa collezione videoludica, è veramente da bava alla bocca. Un milione di complimenti, soprattutto se, come tu dici, ogni pezzo è stato selezionato, vissuto e non comprato a casaccio come fanno alcuni sedicenti collezionisti


                            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                            E la cosa meravigliosa di quest'uomo è che con quella roba ci gioca.
                            E aggiungo che ci gioca anche con discreta bravura (o per meglio dire, mostruosa bravura ) come posso io stesso testimoniare dopo un divertentissimo coop che facemmo tempo fa a Streets of rage 2 su PS3. Ricordi SF?
                            "E adesso aspetterò domani
                            per avere nostalgia
                            signora libertà signorina fantasia
                            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                            Commenta


                              #29
                              E come potrei dimenticarmi ^_^ Giocare a SOR2 è spettacolare ma farlo in 2 e per giunta online è impareggiabile !

                              Xmq grazie a tutti ragazzi per i complimenti domani magari faccio qualche altra foto che ormai il video è un po datato come materiale anche se cmq aiuta a rendere l idea
                              My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                              Commenta


                                #30
                                Aggiungiamo altre foto ?

                                Ma si' dai .....

                                GEARS 3 EPIC
                                foto(10).jpg

                                GIOCHI NDS + GBA
                                foto(11).jpgfoto(12).jpgfoto(13).jpg

                                GIOCHI NES
                                foto(14).jpgfoto(15).jpg

                                VECTREX
                                foto(16).jpgfoto(17).jpg

                                ULTIMI ACQUISTI PS1
                                foto(18).jpg

                                ALCUNE LIMITED 360
                                foto(19).jpg

                                COLLEZIONE MD
                                foto(20).jpgfoto(21).jpgfoto(22).jpgfoto(23).jpgfoto(24).jpgfoto(25).jpgfoto(26).jpgfoto(27).jpgfoto(28).jpg


                                MITICA TAZZA DI PAC MAN
                                foto(29).jpg

                                COLLEZIONE SNES
                                foto(30).jpgfoto(31).jpgfoto(32).jpg
                                foto(52).jpgfoto(53).jpgfoto(54).jpg
                                foto(49).jpg

                                NEO GEO POCKET
                                foto(33).jpgfoto(35).jpg

                                SEGA CD + 32X
                                foto(34).jpg
                                foto(37).jpgfoto(38).jpgfoto(39).jpg
                                foto(41).jpg

                                JAGUAR CD
                                foto(36).jpg

                                NEO GEO CD
                                foto(40).jpg

                                SEGA CDX
                                foto(42).jpg

                                GAME GEAR YELLOW
                                foto(43).jpg

                                IL MITICO GAME AXE
                                foto(44).jpg

                                GIOCHI AMIGA + C64
                                foto(45).jpgfoto(46).jpg

                                GOD OF WAR 3 + ASSASSIN'S CREDD B.
                                foto(47).jpg

                                IL MIO FIDO CABINATO
                                foto(48).jpgfoto(50).jpgfoto(51).jpg
                                Ultima modifica di SFCHAMPION; 03-11-2011, 21:35. Motivo: Ordine
                                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X