Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    già

    Commenta


      Ottima collezione, in particolare quella computer. Se ne vendi qualcuno boxato e completo fammi un fischio...........

      Commenta


        Grazie Rance !!! certamente te lo comunicherò in tempo grazie ancora


        in prima pagina il mio angolo videoludico

        Commenta


          --------------------------------------------------------------------------------------------
          Ancora grandi sorprese per la mia modesta collezione "ATTIVA" di simpaticissime retromacchine
          questa volta vi presento la console

          In prima Pagina, insieme alle altre vi aspetto !

          Commenta


            prossimo inserimento.... un bel computericchio di casa ATARI

            Commenta


              tho un 3DO
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                tho un 3DO
                Ciao Igor, come ti avevo scritto parecchio tempo fa, hai avuto molta cura nel custodire il 3do ... almeno questo è quello che ho visto a livello estetico... che dici lo smonto e vediamo se è così anche dentro ?? ehehehe

                Commenta


                  ed eccomi con un piccolo aggiornamento dell'angolovideoludico, cari appassionati e retrogiocosi amici in prima pagina troverete il quasi ultimo arrivato Atari 520 ST.
                  Vi aspetto !

                  Commenta


                    grande
                    un atari ST !!!! :
                    complimenti
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      Grande l'Atari ST, visto l'interfaccia grafica? Windows c'è arrivato dopo anni e anni e anni...
                      Per non parlare del MIDI integrato, che chicca!
                      Game Over

                      Commenta


                        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                        grande
                        un atari ST !!!! :
                        complimenti
                        Grazie Igor

                        Originariamente inviato da Peepwood Visualizza il messaggio
                        Grande l'Atari ST, visto l'interfaccia grafica? Windows c'è arrivato dopo anni e anni e anni...
                        Per non parlare del MIDI integrato, che chicca!
                        Si è vero era avanti... effettivamente prima del windows 95 c'era gia l'Atari st e poi subito dopo l'amiga con il fantastico multitasking ed il tutto con sonoro midi per l'atari e lo stereo per amiga e colori a bizzeffe... invece del triste bip e pochi colori, eppure se non sbaglio qualcuno di casa microsoft disse che erano stati bravi ad evolversi per primi con un ambiente a finestre .... bah forse non uscivano mai di casa

                        Commenta


                          Eh eh già ! Se ricordi il vecchio windows che si avviava da Dos vien da sorridere a pensare quanto dopo è arrivato rispetto ad Atari e Amiga.
                          Cmq se ti può interessare il buon vecchio ST è molto diffuso in Uk, quindi se cerchi giochi o programmi vai su ebay.co.uk e trovi un sacco di materiale, unica accortezza attenzione al monitor: il software era pensato per verificare che tipo di monitor è collegato prima di avviarsi (c'è un pin nel connettore video dedicato proprio a distinguere monitor mono da monitor a colori) per il resto non c'erano distinzioni particolari.

                          Peccato che proprio oggi è arrivata la notizia del fallimento di Atari.
                          Game Over

                          Commenta


                            Grazie per le dritte

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Peepwood Visualizza il messaggio
                              Eh eh già ! Se ricordi il vecchio windows che si avviava da Dos vien da sorridere a pensare quanto dopo è arrivato rispetto ad Atari e Amiga.
                              Cmq se ti può interessare il buon vecchio ST è molto diffuso in Uk, quindi se cerchi giochi o programmi vai su ebay.co.uk e trovi un sacco di materiale
                              Oltre che in Regno Unito, gli Atari ST erano piuttosto popolari anche in Germania e Francia. Per quanto riguarda l'interfaccia grafico GEM (Graphical Environment Manager -1984-85) e il "corrispettivo" Workbench (AmigaOS -1985-), erano entrambi "ispirati" alla prima versione di Mac OS (1984).
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Grande AlextheLioNet sempre pronto e preciso !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X