Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    complimenti davvero bostik
    https://www.youtube.com/user/WorlOfGamesITA/videos

    Commenta


      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      In un certo senso si potrebbe azzardare la proporzione: C64:800XL=C16:600XL
      L'azzardo è ben riuscito ma se i due XL sono realmente fratelli nel caso commodore direi che il c16 è il fratello extracomunitario adottato (con seri problemi di "adattabilità" :P

      Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
      Bostik , se per te non ci sono problemi, pensavo di venire a trovarti con tre miei amici ed una loro ragazza (purtroppo non sono italiani, ma ci capiamo a gesti) . Allora, se è ok , arriveremo prima (o dopo) essere passati da Rance6 (non so ancora...adesso vediamo di organizzarci...)
      Dottò da Rance ci puoi andare con chi vuoi anzi se ci vai con i giapponèngi lui ti potrebbe fare da GUGOLTRADUTTORE ma a casa mia con persone a sorpresa che si capiscono a gesti non ci vieni. Se mi aggiorni sulla nazionalità io mi attezzo con il Texas Instrument Traslate ... e allora si che ne possiamo parlare... soprattutto per la ragazza

      Originariamente inviato da alex125 Visualizza il messaggio
      complimenti davvero bostik
      Alex sei molto gentile GRAZIE di cuore. Di tanto intanto aggiorno il mio angolo videoludico, l'ultimo ingresso è stato appunto quello dell'Atari 600 XL ma tu qualche volta fai un salto in PRIMA pagina e li troverai i nuovi arrivati.

      Commenta


        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
        Dottò da Rance ci puoi andare con chi vuoi anzi se ci vai con i giapponèngi lui ti potrebbe fare da GUGOLTRADUTTORE ma a casa mia con persone a sorpresa che si capiscono a gesti non ci vieni. Se mi aggiorni sulla nazionalità io mi attezzo con il Texas Instrument Traslate ... e allora si che ne possiamo parlare... soprattutto per la ragazza
        Antò , mi sa che sono proprio giappi ; la ragazza , tale Fujiko , merita ! Incomincia ad accendere il Grillo Parlante , con il Translate non te la caveresti....
        Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

        Commenta


          Un sentito ringraziamento al DOTTORE per avermi fatto conoscere la simpaticissima (e oltre) FUJIKO che dalla Giapponesia mi ha portato in dono un bel FAMICOM 3D SYSTEM ! Io ho ricambiato con Pane , olio , origano... (e altro) sul piu bello mi ha detto delle strane parole tipo in giapponese ma ero troppo preso dal momento per trascriverle sul Grillo... così ho sorriso. Tutto sommato è andata bene ! Il 3D system lo travate in PRIMA pagina.... FUJIKO è tornata da DOC !

          Commenta


            Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            Un sentito ringraziamento al DOTTORE per avermi fatto conoscere la simpaticissima (e oltre) FUJIKO che dalla Giapponesia mi ha portato in dono un bel FAMICOM 3D SYSTEM ! Io ho ricambiato con Pane , olio , origano... (e altro) sul piu bello mi ha detto delle strane parole tipo in giapponese ma ero troppo preso dal momento per trascriverle sul Grillo... così ho sorriso. Tutto sommato è andata bene ! Il 3D system lo travate in PRIMA pagina.... FUJIKO è tornata da DOC !
            Grande Bostik!!

            Commenta


              Bel colpo Bostik ; tra l'altro sembra nuovo nuovo !


              P.S. per la cronaca, Fujiko non è tornata da me, con grande sollievo di mia moglie ...
              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                Ed eccoci arrivati a un punto in cui non sai se mostrare o no qualcosa. Non è bella, non è di qualità, l'audio è opinabile e fa foto al di sotto della mediocrità. Ma... giocarci a Pitfall della Activision è sempre divertente e dunque ecco a voi la sfortunata console DIGIBLAST di breve e triste vita.
                La trovate in PRIMA pagina.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  la sfortunata console DIGIBLAST di breve e triste vita.
                  Non mi capacito del perché ???
                  Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                    Non mi capacito del perché ???
                    ma no era BELLISSSSSIMA
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      Siete solo invidiosi voi due ... e questo solo perchè non vi regalo la seconda digiblast che ho recuperato :P

                      Commenta


                        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                        Siete solo invidiosi voi due ... e questo solo perchè non vi regalo la seconda digiblast che ho recuperato :P
                        DIGIBLAST

                        Commenta


                          digiblast avevo dimenticato la sua esistenza! :P pero' dai...e' sempre storia videloudica!

                          Commenta


                            In effetti il Digiblast può ricordare un po' un scanner di barcode di quelli che si usano nei supermercati... e per certi versi pure un POS
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                              DIGIBLAST
                              ahahha kooka a quello mio ho fatto ma modifica RGB (rosso GIALLO blu ) e l'uscita stereo e l'ingresso usb in più ho aggiunto il region pass cosi se esco dalla sicilia si sintonizza in automatico su radio sole bosco anche in puglia o in veneto

                              e comunque ci posso pure pagare al supermarket perchè c'ha i poteri ehehehe
                              Su dai ragazzi l'ho recuperata per pochissimi euro e comunque in effetti fa parte della storia retroludica anche se FAMIGERATA e comunque è stata la scusa per recuperare le 17 cartucce per il WATARA che c'erano nel lotto . e poi io ci gioco a pitfall

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                ahahha kooka a quello mio ho fatto ma modifica RGB (rosso GIALLO blu ) e l'uscita stereo e l'ingresso usb in più ho aggiunto il region pass cosi se esco dalla sicilia si sintonizza in automatico su radio sole bosco anche in puglia o in veneto

                                e comunque ci posso pure pagare al supermarket perchè c'ha i poteri ehehehe
                                Su dai ragazzi l'ho recuperata per pochissimi euro e comunque in effetti fa parte della storia retroludica anche se FAMIGERATA e comunque è stata la scusa per recuperare le 17 cartucce per il WATARA che c'erano nel lotto . e poi io ci gioco a pitfall
                                Noi collezioniamo tutto anche quella m.... del DIGIBLAST!!!
                                Noi siamo NERD di prima fascia!!!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X