Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    però qualche titolo carino c'è per il Jaguar. cerco di recuperarne qualcuno


    in prima pagina tutte le console che man mano inserisco

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      ha tanto pattume ma alcuni capolavori interessanti, complimenti
      e comunque Robbey hai perfettamente ragione sul pattume, ad esempio ho provato a giocare a cybermorph che ho trovato in dotazione... e sono riuscito a resistere meno di 10 minuti ...

      Commenta


        #63
        Cybermorph è orribile, i giochi belli che ci sono su questa console secondo me sono Primal rage, zool 2, tempest 2000, alien vs predator e Rayman, recuperali che rendono giustizia alla console
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #64
          Complimenti per l'acquisto, il Jaguar non poteva mancare nella tua collezione.
          Io ne possiedo due per poterli linkare, con l'unico gioco che lo permette DOOM, ma purtroppo s'impalla. (il Jaguar di natura ha dei BUG)
          Ti consiglio IRON SOLDIER e' veramente bello, se poi prosegui con la collezione e' acquisti il Jaguar CD, allora devi prendere IRON SOLDIER 2

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
            Complimenti per l'acquisto, il Jaguar non poteva mancare nella tua collezione.
            Grazie Ocram effettivamente lo desideravo da tanto tempo ! grazie ancora





            in prima pagina tutte le console che man mano inserisco

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
              Grazie Ocram effettivamente lo desideravo da tanto tempo ! grazie ancora





              in prima pagina tutte le console che man mano inserisco
              Il jaguar è una gran consolle incompresa, come tante, ma una piccola retifica va fatta, non è solo DOOM che si può linkare (ma è stato il primo), dopo il fallimento del jaguar sono state messe in commercio AIR CARS e BATTLE SPHERE con la possibilità di essere linkate.
              Il problema è che sono rarissime, con costi esagerati, soprattutto BATTLE SPHERE, l'asta per quest'ultimo parte minimo da 1000 dollari (improponibile).
              BATTLE SPHERE è diventato il Gioco per Jaguar con la G maiuscola, ma quei soldi sono veramente troppi!!!!!!!

              Commenta


                #67
                il jaguar
                adoro quella architettura , di fatto un multi core , ma piena di bachi mai risolti ...
                peccato ...peccato davvero
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #68
                  Cari retrogamer e non, il mio angolo videoludico si arricchisce con un indimenticabile ATARI PONG (secondo regalo di compleanno) ovviamente l'invito è quello di andare in prima pagina per vederlo ! VI ASPETTO !

                  Commenta


                    #69
                    Non male il tuo Atari Pong, bravo
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                      Cari retrogamer e non, il mio angolo videoludico si arricchisce con un indimenticabile ATARI PONG (secondo regalo di compleanno) ovviamente l'invito è quello di andare in prima pagina per vederlo ! VI ASPETTO !
                      GRANDE...... un Pong ATARI original, in ottime condizioni.

                      Commenta


                        #71
                        un'altra collezione che mi ha lasciato a "bocca aperta" davanti allo schermo.....
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                          GRANDE...... un Pong ATARI original, in ottime condizioni.
                          Grazie ! Ti assicuro che è davvero molto divertente !

                          un'altra collezione che mi ha lasciato a "bocca aperta" davanti allo schermo.....
                          Faeci, Sei molto gentile grazie

                          Giusto per non farlo sentire solo arriva in perfetta forma anche il SUPER PONG ! volete vederlo ? Vi aspetto in prima pagina

                          Commenta


                            #73

                            Sempre più affascinato dalle varianti di PONG ho aggiunto alla mia "collezione" il Tv Fun della APF.
                            Si trova nella prima pagina di questa collezione che felicemente condivido con VOI !

                            Commenta


                              #74



                              In prima pagina ovviamente tutti gli aggiornamenti sulle console che inserisco nel mio angolo videoludico
                              Ultima modifica di bostik; 15-05-2011, 13:10.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                In prima pagina ovviamente tutti gli aggiornamenti sulle console che inserisco nel mio angolo videoludico
                                Lasciandoci sempre con questa espressione davanti allo schermo:

                                almeno a me dà questo effetto,ci sono pezzi che sogno da un pezzo,ho fatto pure la rima ahahahaha
                                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                                http://www.mioprezzo.com/index.php

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X