Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come non farti i complimenti per i tuoi ultimi acquisti,soprattutto quel famicom disk,bellissimo!
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      Grazie ragazzi, come sempre siete molto gentili !

      Commenta



        Bostik Retro Collection si arricchisce adesso di un accessorio davvero indimenticabile .. il "POWER GLOVE"

        VI ASPETTO IN PRIMA PAGINA

        Commenta


          NOOOOOOOOOOO, il mitico power glove che desidero da tanto tempo, attento presto avrai una mia visita notturna
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta




            mmmm .. robbey ... visita notturna ... che devo farti trovare il piattino con i biscotti al cioccolato ??
            Vieni pure a trovarmi che facciamo un paio di retropartite a PONG !

            ::::::Vi aspetto In Prima Pagina::::::
            Ultima modifica di bostik; 06-10-2011, 18:10.

            Commenta


              Da poco arrivato ! quasi quasi vado a preparare i poppicorni ... nel frattempo mi dite dove recuperare qualche gioco jap carino ? mentre ci pensate fate una visitina in prima pagina e guardate che bel grigio che tiene la console

              Commenta


                Sempre in attesa di ricevere qualche dritta su dove trovare game simpatici

                Commenta


                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  Sempre in attesa di ricevere qualche dritta su dove trovare game simpatici
                  Night's,sega rally,daytona



                  vai sul classico,non sbagli mai.

                  Commenta


                    Complimenti per il tuo Seha saturn
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Grazie per il tuo suggerimento Kooka, e grazie anche a te robbey

                      Commenta


                        Ottima macchina il sega saturn, complimenti.

                        Commenta


                          il saturn è pieno di giochi

                          prendi i vari titoli sega arcade

                          poi i vari titoli capcom che vanno meglio su saturn che su psx

                          poi prenditi i vari panzer dragoon, i giochi snk, castlevania simphony night

                          Commenta


                            grazie ocram
                            bersek grazie per il suggerimento , adesso devo cercare dove comprarli a prezzi accettabili
                            effettivamente sono orientato sui classici ed intramontabili, grazie ancora

                            Commenta


                              --------------------------------------------

                              atari.jpg

                              --------------------------------------------
                              In prima pagina le mie console
                              con gli ultimi aggiornamenti
                              Ultima modifica di bostik; 29-10-2011, 16:31.

                              Commenta


                                Complimenti per il 2600 lo adoro anche se non l'ho mai toccato lo apprezzo
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X