Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bostik Retro Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La tua collezione si è arricchita con un pezzo pregiato, io la definirei la madre di tutte le console!!

    Commenta


      GRAZIE ! L'Atari 2600 è effettivamente un bel pezzo del '77 da far vedere e ovviamente ogni tanto anche da giocare
      Vi sembrerà una sciocchezza... ma lo stesso gioco sembra decisamente diverso se gira lì piuttosto che su un 2600 jr. Sarà l'effetto estetico della macchina o magari la consapevolezza di stare davanti ad una console della fine degli anni 70 ... sarà quel che sarà ... ma il suo fascino è Indiscutibile

      Commenta



        Piccoli amici in una grande famiglia videoludica. Arriva il Gameboy color ed io vi aspetto in PRIMA PAGINA
        Ultima modifica di bostik; 02-12-2011, 09:53.

        Commenta




          Dopo circa 1 mese e un bel pò di esperimenti (da ignorante in materia) ... richiudo l'aggeggino con tutte le sue viti ed un nuovo e fiammante chip (quasi andato a fuoco) .... e così vi mostro il SUPER PRO FIGHTER !!!

          Vi aspetto in PRIMA PAGINA

          Commenta


            Inarrestabile !!!!
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              Inarrestabile !!!!
              io o il Super pro fighter ???

              Diciamo tutti e due...
              il profighter perchè nonostante i maltrattamenti ricevuti dai precedenti proprietari funziona bene ...
              io perchè nonostante il secondo (quasi) infarto e altri 2 stant applicati nell'arteria... funziono .... benino

              Commenta


                Igor.... e pensare che avevo intenzione di contattarti per alcune delucidazioni sul pro fighter... poi mi sono ricordato che sei abbastanza indaffarato in questo periodo... e ho provato a far da me... per fortuna tutto è andato per il verso giusto.



                In prima pagina il mio angolo videoludico con il nuovo arrivato Super Pro Fighter

                Commenta


                  Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                  Igor.... e pensare che avevo intenzione di contattarti per alcune delucidazioni sul pro fighter... poi mi sono ricordato che sei abbastanza indaffarato in questo periodo... e ho provato a far da me... per fortuna tutto è andato per il verso giusto.



                  In prima pagina il mio angolo videoludico con il nuovo arrivato Super Pro Fighter
                  Se vuoi chiedi a me bostik,io ho sia il pro fighter che il double pro figther.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                    Se vuoi chiedi a me bostik,io ho sia il pro fighter che il double pro figther.
                    Grazie kooka, per fortuna ho già risolto ma terrò conto della tua disponibilità se dovessi avere altri problemini

                    Commenta


                      Oggi diamo un pò di colore al display del NeoGeo Pocket

                      Come sempre vi aspetto in prima pagina per farvi vedere il nuovo arrivato e anche le altre mie console

                      Commenta


                        Nero Fascino ... Il Sinclair ZX Spectrum 48K in tutto il suo "buiame" è da poco stato inserito nel mio angolo videoludico. Se avete voglia di dargli una occhiatina andate in prima pagina e vedrete anche le altre console e computer.

                        Commenta


                          Il fascino dello ZX SPECTRUM è intramontabile, con la sua confezione ne aumenta la bellezza!

                          Commenta


                            Grazie Ocram, sì è davvero bello e come dici tu intramontabile

                            Commenta




                              Bene, è primavera.... sole , temperature ragionevoli, fiori e colori.
                              Proprio i colori oggi voglio portare sul display del WONDERSWAN ... per l'appunto COLOR !

                              Sempre in prima pagina le mie console dell'angolo videoludico. Vi Aspetto !

                              Commenta


                                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                                Nero Fascino ... Il Sinclair ZX Spectrum 48K in tutto il suo "buiame" è da poco stato inserito nel mio angolo videoludico. Se avete voglia di dargli una occhiatina andate in prima pagina e vedrete anche le altre console e computer.
                                Cooooosaaaa vuoi scherzare...??? lo Speccy deve entrare in ogni angolo retroludico... è messo pure bene dalla foto...:-)))

                                Il Wonderswan, non sò il perchè, ma è la console più carina e più bella, ho tutte tre le versioni e qualche gioco... ha quel fascino jap che piace...:-)))
                                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                                LukeZab

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X