annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia modesta collezione
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Capriellllle; 22-11-2016, 21:00.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
-
mi sa che sei un appassionato di giochi di corse, in particolar modo Rally comunque complimenti davvero...io a parte gli ultimi WRC usciti su Play 2 non ho più visto nulla di valido...i nuovi WRC usciti su Ps3 e Xbox, li ho presi tutti perchè anch'io sono un grande appassionato di questo sport ma ho sempre avuto da ridire...c'era sempre qualcosa che stonava...peccato, perchè con la licenza ufficiale potevano fare dei gran gioconi...poi quest'anno non sò neppure se lo faranno uscire un WRC 5
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggiomi sa che sei un appassionato di giochi di corse, in particolar modo Rally
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggiocomunque complimenti davvero...io a parte gli ultimi WRC usciti su Play 2 non ho più visto nulla di valido...i nuovi WRC usciti su Ps3 e Xbox, li ho presi tutti perchè anch'io sono un grande appassionato di questo sport ma ho sempre avuto da ridire...c'era sempre qualcosa che stonava...peccato, perchè con la licenza ufficiale potevano fare dei gran gioconi...
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggiopoi quest'anno non sò neppure se lo faranno uscire un WRC 5
PS bella collezione anche la tua, dopo me la spulcio bene e poi commentoCerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:53.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 14:32.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 14:28.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:42.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta