@dvd123: già, peccato non c'entri niente con la Lombardia, in verità prende il nome da una società finanziaria inglese, la Lombard appunto, sponsor del rally dal 1974 al 1992, maggiori info qui: http://en.m.wikipedia.org/wiki/Wales_Rally_GB ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La mia modesta collezione
Comprimi
X
-
Ospite
Ops piccolo errore...non ho indagato abbastanza, l'ho evidentemente presa per "buona" sisi ora ho visto
da ciò deduco che sia un gioco ambientato completamente in Gran Bretagna.
Molto British....Bella collezione comunque
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:24.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 16-02-2016, 14:19.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggioall'autoaccessori, non te l'avevo detto?...
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 18-10-2015, 13:19.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
-
Ultima modifica di Capriellllle; 22-11-2016, 21:14.Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.
Commenta
Commenta