Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robbey
    ha risposto
    WOW, BEH A VOLTE I MACCHINARI PIù VEcchi dan più soddisfazione di quellli nuovi.
    Se qualcuno di voi si vuole iscrivere al mio canale, faccia pure, è bello avere una comunità vasta. Questo è l'ultimo video che ho inserito:

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Il guaio è che io mi diverto molto quando gioco a quelli della mia prima macchina :fairchild channel f nata nel 1976 ma avuta nel 1978 circa ........

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Va beh, ma sorridi quando riemergon vecchi ricordi del passato e pensi che gli attuali giovani non sanno cosa si son persi

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    io mi sento troppo vecchio quando provo giochi vecchi dell'inizio anni 90
    A me lo fa quando rigioco a quelli usciti nella prima metà degli anni '80... e il "problema" sta tutto in quel "RI-gioco"

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Beh, forse non hai tutti i torti ma te Igor, sei ancora giovane e pimpante, io mi sento troppo vecchio quando provo giochi vecchi dell'inizio anni 90

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Beh, faccio del mio meglio nel creare i video, provo tutti i giochi che ho sottomano, certo io faccio questi video solo per passione e per far conoscere ai più giovani giochi del passato
    ben detto
    ma detto da te che hai molti meno anni di me .... mi fai sentire un poco VECCHIOTTO ME

    come dire mi fai sentire un poco
    hehehe

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Beh, faccio del mio meglio nel creare i video, provo tutti i giochi che ho sottomano, certo io faccio questi video solo per passione e per far conoscere ai più giovani giochi del passato

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
    Beh è vero Heclegar è molto bravo... ma ho appena visto alcuni filmati di Mega Robbey è devo dire che anche lui meriterebbe una possibilità per entrare come redattore (oltre a più visualizzazioni sul canale e più iscritti!)
    se lo dici tu ti crediamo
    penso che sia gia stato passato al vaglio tale eventualità ma non conosco gli esiti

    Lascia un commento:


  • Homerdoh46
    ha risposto
    Beh è vero Heclegar è molto bravo... ma ho appena visto alcuni filmati di Mega Robbey è devo dire che anche lui meriterebbe una possibilità per entrare come redattore (oltre a più visualizzazioni sul canale e più iscritti!)

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    Ok bravi a tutti, ma qui in redazione abbiamo un certo Heclegar all'attivo, equivalente al RE delle videorecensioni.Quindi, o si arriva al suo livello, o nisba!ahahahahahahahahahaha!

    YES the KING OF YOUTUBE !!! http://telecollege.files.wordpress.c...crown_king.gif

    Lascia un commento:


  • Amy-Mor
    ha risposto
    Ok bravi a tutti, ma qui in redazione abbiamo un certo Heclegar all'attivo, equivalente al RE delle videorecensioni.Quindi, o si arriva al suo livello, o nisba!ahahahahahahahahahaha!

    Lascia un commento:


  • Homerdoh46
    ha risposto
    Bene allora lo guarderò subito!!!!

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Li ho sentiti, e devo dire che sono bravi anche io ho il mio canale su youtube e ho iniziato a fare da 4 mesi recensioni di tutti i giochi che mi capitano tra le mani qui:

    Lascia un commento:


  • Homerdoh46
    ha iniziato la discussione Recensioni su youtube

    Recensioni su youtube

    Ciao a tutti, navigo spesso su youtube e tra un video guardato e un altro ho trovato dei canali interessanti di alcuni utenti di youtube che potrebbero aggiungersi come redattori in questo sito pieno di recensioni fantastiche (fatte da bravissimi redattori, a cui un giorno spero di aggiungermi anch'io ).
    Qui vi metto i link, guardateli e ditemi cosa ne pensate:





Sto operando...
X