Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Manga/Comic state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
    Mannaggia ... a me e a quando sono stato costretto ad allentare con i fumetti!

    Idem... ma secondo Avi Arad, futuro produttore del film di Metal Gear Solid, in realtà non avrei mai smesso...


    "I cine-fumetti adesso sono il genere di maggior successo al cinema. Ma i videogiochi sono ormai i fumetti di oggi"

    http://spettacoli.blogosfere.it/2012...al-cinema.html


    Se lo dice lui...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
      Mannaggia ... a me e a quando sono stato costretto ad allentare con i fumetti!

      Da quanto è uscito? Mi pigliasse un accidenti se mi lascio scappare un fumetto di Naoki Urasawa!
      a quanto pare già da un pò, in Italia sono già usciti 7 numeri...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Idem... ma secondo Avi Arad, futuro produttore del film di Metal Gear Solid, in realtà non avrei mai smesso...


        "I cine-fumetti adesso sono il genere di maggior successo al cinema. Ma i videogiochi sono ormai i fumetti di oggi"

        http://spettacoli.blogosfere.it/2012...al-cinema.html


        Se lo dice lui...
        Quindi se i fumetti di ieri sono i film di oggi e i videogiochi di oggi sono i fumetti di domani allora i film di dopodomani saranno i videogiochi di oggi.

        ... mi sa che continuo a leggere i fumetti di oggi e a giocare ai giochi di ieri

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggio
          Quindi se i fumetti di ieri sono i film di oggi e i videogiochi di oggi sono i fumetti di domani allora i film di dopodomani saranno i videogiochi di oggi.
          Mah... più che altro "Ma i videogiochi sono ormai i fumetti di oggi" è una frase ad effetto che nel contesto "tornava bene" al produttore del reboot di Spideman...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
            a quanto pare già da un pò, in Italia sono già usciti 7 numeri...
            http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Billy+Bat
            Io devo recuperare il 6 e il 7! Tra l'altro Billy Bat è il motivo per cui mi sono messo a leggere "22/11/63" di Stephen King, un autore che non mi ha mai fatto impazzire: visto che tratta della possibilità di cambiare la storia dell'omicidio Kennedy, come nel recente arco narrativo di BB, mi sono incuriosito e l'ho preso a prestito dalla biblioteca. Credo di starmi appassionando a questo genere di fiction storica!
            sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
              è il motivo per cui mi sono messo a leggere "22/11/63" di Stephen King, un autore che non mi ha mai fatto impazzire: visto che tratta della possibilità di cambiare la storia dell'omicidio Kennedy
              "22/11/63" è un romanzo che, da kingofilo incallito, dovrei davvero leggere... anche perchè, in generale, si trovano commenti piuttosto positivi a riguardo. Di primo acchito la trama non mi ispirava granchè... ma alla fin fine gli darò comunque una possibilità... "nel nome del Re".
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #52
                In tema di Comics negli ultimi tempi ho fatto un bel po di acquisti interessanti in fumetteria/libreria
                Tutti rigorosamente completati ovviamente

                - Watchmen
                - Scott Pilgrim
                - V per Vendetta
                - Kick-Ass
                - Sin City

                Prossimo acquisti messi in conto sono 300 e Wanted, mentre in via di completamento Kick-Ass 2
                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                  In tema di Comics negli ultimi tempi ho fatto un bel po di acquisti interessanti in fumetteria/libreria
                  Tutti rigorosamente completati ovviamente

                  - Watchmen
                  - Scott Pilgrim
                  - V per Vendetta
                  - Kick-Ass
                  - Sin City

                  Prossimo acquisti messi in conto sono 300 e Wanted, mentre in via di completamento Kick-Ass 2

                  Grande! Ottima selezione.

                  Commenta


                    #54
                    Io mi sto prendendo più che bene con Zerocalcare, dopo aver finito in un battibaleno Un polpo alla gola, adesso sto cercando di recuperare La profezia dell'armadillo in versione colorizzata! Sarà dura...
                    sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                    Commenta


                      #55
                      Sempre in tema Comics grazie a alcune sortite in fumetteria mi son preso tutti i volumi usciti fino ad ora della linea 100% Marvel di Deadpool, il mercenario chiaccherone
                      E' uno degli ultimi personaggi dell'universo Marvel che abbia conosciuto (mi incuriosì quando iniziai a sentirlo nominare come personaggio nel film Wolverine origins) ma senza dubbio è quello che mi diverte e affascina più di chiunque altro
                      E ovviamente continuo a comprarne la serie regolare, in edicola ogni mese

                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #56
                        Attualmente:

                        Silver Spoon (Hiromu Arakawa non si smentisce mai)
                        Bakuman (attualmente il mio manga preferito)
                        Naruto
                        Bleach (Tite Kubo comincia a soffrire di carenza di idee)
                        Shaman King (ora capisco perché all'epoca fu cancellato... stava decisamente andando alla deriva)

                        Sempre in tema Comics grazie a alcune sortite in fumetteria mi son preso tutti i volumi usciti fino ad ora della linea 100% Marvel di Deadpool, il mercenario chiaccherone
                        E' uno degli ultimi personaggi dell'universo Marvel che abbia conosciuto (mi incuriosì quando iniziai a sentirlo nominare come personaggio nel film Wolverine origins) ma senza dubbio è quello che mi diverte e affascina più di chiunque altro
                        E ovviamente continuo a comprarne la serie regolare, in edicola ogni mese

                        http://marvel.wikia.com/Deadpool
                        Un mio amico di recente ha fatto lo stesso, e me li ha passati. Grande scelta!

                        Commenta


                          #57
                          Ultimo acquisto

                          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                          Commenta


                            #58
                            Acquisto fisso in fumetteria ultimamente è la ristampa di Ken il Guerriero!!!
                            Non potevo assolutamente perdermelo
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #59
                              Dopo aver terminato la ristampa di Hokuto no Ken ho recuperato nella mia fumetteria di fiducia l'intera serie di Hellboy e i "tomi" di Spawn Origins (Vol. 1 2 e 3)

                              Come acquisti in corso dunque lato comic l'immancabile Deadpool e il fantastico Superior Spiderman (non mi appassionavo cosi alle avventure dell'Uomo Ragno da una vita)
                              Lato manga sto recuperando dal primo volume sia Claymore (Consigliatomi da un amico, niente male come storia e come disegni) e sopratutto Fullmetal Alchemist
                              Dopo essermi visto diverse volte l'anime alla fine ho deciso di effettuare un bel recupero in Fumetteria
                              Sto inoltre comprando Saint Seiya - Next Dimension che riprende le vicende dei cavalieri da dopo lo scontro con Hades.
                              X ora carino come trama, un po troppo autocitazionistico in alcuni punti
                              Spoiler:
                              per dirne una vedere nel passato i vecchi cavalieri d'oro che si comportano come le loro controparti nel presente che abbiamo conosciuto, tra tradimenti, voltafaccia, personalita multiple e prese di posizione Shun che non batte mezzo cavaliere senza Ikki che lo toglie dai guai
                              sorprendente in altra perché ti aspetti un certo cliche e vieni sorpreso
                              Per ora diciamo sono moderatamente soddisfatto... E comunque dopo essermi visto un pezzo di Saint Seiya Omega questo è oro
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Alexander Visualizza il messaggio
                                Bleach (Tite Kubo comincia a soffrire di carenza di idee)
                                Alexander, devo ammettere di non essere arrivato neanche alla fine di Aizen

                                i fumetti che ho iniziato a leggere più di recente sono pochi. Ho iniziato a guardare con interesse alla buona (secondo me) iniziativa della Cosmo di proporre fumetti francesi a prezzi accessibili, certo il formato forse penalizza un po', ma ci sono alcune delle loro collane a colori ed in formato più grande. tra i manga ho iniziato Last exile dalla serie travellers of the hourglass;
                                Gangsta che consiglio. Mi piace il disegno, i personaggi e...l'ambientazione-non so, la stessa autrice mi pare dica nel primo numero che ancora non ha stabilito bene la sua storia, ma la città Ergastolum sembra avere qualcosa di interessante, pur sembrando una città normale-.;
                                poi ho iniziato trinity seven, ebbene sì preso dalla ricerca di un po' di sana lettura piccantella (ho scelto tra questo e High school dxd), che dire il "girls" design è riuscitissimo ma, va bene la leggerezza, però alcune situazioni paiono troppo assurde e la mancanza di una storia forte mi fa propendere ad abbandonarlo li...poi vedrò la prossima copertina e ci ricascherò
                                infine, ho iniziato Defense devil, che avevo già letto qualche tempo fa. Questo manga a me ricorda un episodio particolare particolarmente piacevole, purtroppo dopo due numeri usciti in edicola, non se ne ha notizia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X