Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime in visione adesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anime in visione adesso

    Apro una discussione per parlare degli Anime che stiamo vedendo adesso.

    Io ho visto recentemente Goblin Slayer + film una serie molto valida consigliata agli amanti del genere fantasy.



    #2
    sto guardando in questo momento the seven deadly sins. Mi ha preso anche se la storia e alcune svolte narrative delle volte mi lasciano perplesso (tipo quando hanno iniziato a misurare i livelli di potenza dei personaggi stile Dragon Ball, come se l'esito di un cambattimento sia solo matematica ).
    ZGaxCm8o9TbM3exsln9X6QtKftAsA6U4.jpg
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Conosco il videogioco per ps4 ma non ho ancora visto l'Anime

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
        sto guardando in questo momento the seven deadly sins. Mi ha preso anche se la storia e alcune svolte narrative delle volte mi lasciano perplesso (tipo quando hanno iniziato a misurare i livelli di potenza dei personaggi stile Dragon Ball, come se l'esito di un cambattimento sia solo matematica ).
        ZGaxCm8o9TbM3exsln9X6QtKftAsA6U4.jpg
        sono assai perplesso anch'io e pure basito invece..sta un pò..scadendo.

        Commenta


          #5
          Sto guardando la nuova serie di Captain Tsubasa (2018) é valida

          Commenta


            #6
            la sto seguendo pure io - poco però- mentre sto guardando soprattutto l'attacco dei giganti subbato.

            Commenta


              #7
              Ho rivisto la miniserie Oav di Kenshin Samurai Vagabondo

              Commenta

              Sto operando...
              X