Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
E ora chiudete gli occhi... e lasciate che le bellissime musiche di Robert Miles vi trasportino al di sopra delle nuvole... (album: "Dreamland" -1996-; genere: trance, dream house):
Il bellissimo album: "Dreamland" -1996- di Robert Miles non è proprio dance... rientra in generi come trance e dream house (mi consenta... )
Questa forse si avvicina un po' di più alla dance "mainstream" (classificata come "eurodance")... anche se a me pare abbastanza venata di un robusto sound techno ... comunque mi ero quasi dimenticato di quanto mi piacesse il brano... Eins Zwei Polizei (1994) di Mo-Do (Fabio Frittelli)
<< Mo-Do è stata una Eurodance-band italiana. Mo-Do è il nome d'arte di Fabio Frittelli, un italiano figlio di un'insegnante austriaca e di padre italiano traduttore di un'azienda import-export, nato a Monfalcone il 24 Luglio 1964. Il nome Mo-Do deriva dalle iniziali della citta' di nascita (Monfalcone) e dal giorno di nascita (Domenica). Fabio Fritelli lavoro' anche come modello per Dolce e Gabbana, Versace e molti altri stilisti. Produttori furono Claudio Zennaro, Mario Pinosa e Sergio Portaluri. La canzone più conosciuta fu Eins, Zwei, Polizei che, oltre a salire nelle vette di tutte le classifiche musicali europee del 1994, nella stessa estate fu un tormentone nelle discoteche italiane ed in quelle dei paesi di lingua tedesca. Altri singoli, che però ebbero meno fortuna, furono Super Gut e Gema Tanzen. >>
Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-08-2010, 23:58.
Commenta