annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa state ascoltando in questo momento?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ultima modifica di Alerage; 02-07-2010, 17:49."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
"Dio " l'uccisore di draghi il mio mito! mi basta ascoltare: holy diver, killing the dragon, temple of the king, kill the king, don't talk to strangers . . .per farlo rivivere"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Heclegar Visualizza il messaggioStima per tutti coloro che ascoltano i Polysics! lol!
Stasera mi sento più propenso ad ascoltare i Korpiklaani e i Turisas!"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
Commenta
-
Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
http://www.youtube.com/user/enzosimpsons
http://cordialmente-enzo.blogspot.com/
Enjoy!!!
Commenta
-
Mi trovo d'accordo con quasi tutto ciò che ha postato AlextheLioNet
Ed è da un pò che mi sta venendo voglia di esplorare i territori del funk e r'n'b anni 70, 80 e 90.
In particolare in questi giorni sono un pò fissato con queste due canzoni di Michael Jackson, precisamente sono state scritte da Rod Temperton e cantae da Jackson:
Ultima modifica di Procione; 03-07-2010, 14:43.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta