Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

In Too Deep dei Sum 41... questo pezzo mi è sempre sembrato adatto ai contesti festaioli (non necessariamente natalizi, però... )

Album: All Killer No Filler (2001) - il brano fa parte della colonna sonora di American Pie 2
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Altro pezzo piuttosto allegro: "Flavor of the Week" (2000) - American Hi-Fi

She paints her nails and she don't know
        He's got her best friend on the phone
        She'll wash her hair
        His dirty clothes are all he gives to her
        And he's got posters on the wall
        Of all the girls he wished she was
        And he means everything to her

Her boyfriend, he don't know
        Anything about her
        He's too stoned, Nintendo
        I wish that I could make her see
        She's just the flavor of the weak

It's Friday night and she's all alone
        He's a million miles away
        She's dressed to kill
        But the TV's on
        He's connected to the sound
        And he's got pictures on the wall
        Of all the girls he's loved before
        And she knows all his favorite songs

Anything about her

Yeah
        Anything about her
        He's too stoned, he's too stoned
        He's too stoned, he's too stoned

Anything about her

Yeah she's the flavor of the weak
        But she makes me weak
        __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Altra canzone piuttosto brillante... Over My Head (2000) del Lit (il brano fa parte della colonna sonora di Titan A.E):

Commenta

Natalizia

Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!

Commenta

molto carina la canzone di megaupload

Commenta

Best VGM C/R 002: S.S.H. - Akumajou Dracula Series (Castlevania Series) ~ Travel Demon (Medley)

Link:

S.S.H Website: http://www.ssh.ne.jp/

Mp3 disponibile a: http://www.ssh.ne.jp/mp3/td.zip
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-12-2011, 21:35.

Commenta

Sempre per restare in tema con il periodo e anticipare la serata di Capodanno... mi sembra adeguato il mitico pezzo iperfestaiolo e superenergetico dei The Black Eyed Peas... I Gotta Feeling (2009)

Commenta

No comment hehe

Commenta

Peter Griffin insegna....

Commenta

La ricordo, è una canzone molto carina ma odiosa a lungo andare
                        Ascoltate questo brano che spacca le casse audio

Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

Un sottofondo un po diverso stavolta

Commenta

Commenta

Nitro Circus!

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X