Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A proposito di anime(tal) :







    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Nelle serate di caldo mi torna sempre alla mente questa canzone... Ricordi di infanzia



      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        Eiffel 65 - The Bad Touch (Remix)

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Oggi ho voglia di ascoltare musica pazzesca e ho riscoperto questo pezzo grandioso della grande Blondie:

          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Jock Jams - Are You Ready For This
            (Direttamente dalla soundtrack di Space Jam... E da quando la sentimmo divenne la colonna sonora delle partite di basket della compagnia )

            Tyger ! Tyger! Burning bright
            In the forests of the night,
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?

            Consoles & Computers
            Spoiler:
            • Commodore 16
            • Commodore 64
            • Amiga 500
            • Pc Fisso (Windows)
            • Portatile (Debian)
            • MameCab (Under Construction)
            • NINTENDO
            • Nintendo Entertainment System
            • Super Nintendo Entertainment System
            • Nintendo 64
            • Gamecube
            • Wii
            • SEGA
            • Master System
            • Mega Drive
            • Saturn
            • Dreamcast
            • MICROSOFT
            • X-Box
            • X-Box 360
            • SONY
            • Playstation
            • Playstation 2
            • PORTATILI
            • GameBoy Color
            • GameBoy Advance
            • DSi
            • PlayStation Portable


            Commenta


              Conoscevo questa canzone per via del suo ritmo, ma non ho mai saputo il nome dell'artista e il nome del singolo. Adesso la posso riascoltare con grande piacere, questo è un grande classico della musica da discoteca:

              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                Conoscevo questa canzone per via del suo ritmo, ma non ho mai saputo il nome dell'artista e il nome del singolo. Adesso la posso riascoltare con grande piacere, questo è un grande classico della musica da discoteca:


                Bellissima... a suo tempo era un graditissimo "tormentone" per i discotecari più "commerciali"
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  La sto trovando un po ovunque su internet in questi giorni... A quanto ho letto la hanno utilizzata pure come sottofondo agli europei, comunque è veramente molto epica e molto bella

                  Tyger ! Tyger! Burning bright
                  In the forests of the night,
                  What immortal hand or eye
                  Could frame thy fearful symmetry?

                  Consoles & Computers
                  Spoiler:
                  • Commodore 16
                  • Commodore 64
                  • Amiga 500
                  • Pc Fisso (Windows)
                  • Portatile (Debian)
                  • MameCab (Under Construction)
                  • NINTENDO
                  • Nintendo Entertainment System
                  • Super Nintendo Entertainment System
                  • Nintendo 64
                  • Gamecube
                  • Wii
                  • SEGA
                  • Master System
                  • Mega Drive
                  • Saturn
                  • Dreamcast
                  • MICROSOFT
                  • X-Box
                  • X-Box 360
                  • SONY
                  • Playstation
                  • Playstation 2
                  • PORTATILI
                  • GameBoy Color
                  • GameBoy Advance
                  • DSi
                  • PlayStation Portable


                  Commenta


                    Ecco qual'era ogni volta che entravano in campo, faceva molto "Bravehearth"!
                    Anche la chicca del conto a rovescia prima del fischio di inizio...non è stato male a livello di spettacolo questo Europeo

                    Commenta


                      The Offspring - Feelings

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        The Offspring - Feelings

                        Nonostante facesse parte di "Americana", l'album, a parer mio, che definì l'inizio della decadenza degli Offspring, ho sempre adorato questa cover.
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                          Nonostante facesse parte di "Americana", l'album, a parer mio, che definì l'inizio della decadenza degli Offspring

                          Ma se è un album bellissimo!!! Se c'è n'è uno veramente frizzante che mette allegria per quanto è pieno di brio, ritmo, vivacità e orecchiabilità, quello è proprio "Americana"! Va detto, però, che io non sono propriamente un aficionado ortodosso degli Offspring (tutt'altro), ma Americana, secondo me, è un CD estremamente godibile.

                          Fra l'altro non è un caso che questo album sia stato un grandissimo successo (12 milioni di copie -il secondo album più venduto della band- ... e ben 4 singoli -di cui 3 significativamente inseriti nella Greatest Hits compilation-). In effetti, però, è innegabile che si tratti di un hit più "mainstream" (per qualcuno sin troppo "mainstream") che non di un successo legato a generi e stili tipici del gruppo.
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-07-2012, 14:54.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            Americana, secondo me, è un CD estremamente godibile.
                            Ma non ho detto che è un brutto album, solo che, amando gli Offspring dai loro esordi, ritengo Americana un album, come hai detto tu più "mainstream", insomma iniziava ed essere un pò troppo "commercialotto" nonostante gli Offspring siano sempre stati più o meno orecchiabili, a parer mio i primi quattro sono i migliori e più ispirati in particolare Ixnay on the ombre



                            Ultima modifica di Cthulhu; 04-07-2012, 15:30.
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Ma non ho detto che è un brutto album, solo che, amando gli Offspring dai loro esordi, ritengo Americana un album, come hai detto tu più "mainstream", insomma iniziava ed essere un pò troppo "commercialotto" nonostante gli Offspring siano sempre stati più o meno orecchiabili
                              Sono d'accordo! Anche secondo me la popolarità di Americana è, almeno in linea di massima, più "trasversale" rispetto a quella di altri album degli Offspring.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta



                                Sempre noi - Max Pezzali e J-Ax
                                bella canzone con riferimaenti anche al gameboy!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X