Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio

    3 Inches of Bloood - Axes of Evil
    Li ho visti live e sono stati veramente dei grandi!!
    My XBOX360 Gamercard:


    Commenta


      #77


      in my mind..sound like..OooooH(cit.)
      .パレード.

      Commenta


        #78
        Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggio
        Li ho visti live e sono stati veramente dei grandi!!
        Li hai visti live? DOVE? e QUANDO?

        Dannazione, insieme ai Dropkick Murphys sono uno dei gruppi che più vorrei vedere dal vivo: i DM erano in italia quest'inverno e non me ne sono accorto se son venuti anche i 3IoB e me li sono persi mi ammazzo, quindi vacci piano se mi devi dare questa notizia...
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #79
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #80
            io alcuni minuti fa stavo ascoltando thunderkiss 65 dei white zombie!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #81
              Rob Zombie : D

              .パレード.

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                Li hai visti live? DOVE? e QUANDO?

                Dannazione, insieme ai Dropkick Murphys sono uno dei gruppi che più vorrei vedere dal vivo: i DM erano in italia quest'inverno e non me ne sono accorto se son venuti anche i 3IoB e me li sono persi mi ammazzo, quindi vacci piano se mi devi dare questa notizia...
                Per prima cosa metti giù quel coltello!;-)
                Li ho visti il 21 Gennaio 2010 all'Estragon di Bologna era in occasione del Bonecrusher Fest
                i gruppi che hanno suonato erano:
                The Black Dahlia Murder, 3 Inches of Blood, Carnifex, The Faceless, Necrophobic, Obscura - Ingested
                Io sono andato in modo particolare per I BLACK DAHLIA MURDER (superbi) e per i Carnifex... In ogni caso lo show dei 3iOB è stato molto bello anche se hanno suonato non moltissime canzoni...
                My XBOX360 Gamercard:


                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggio
                  Per prima cosa metti giù quel coltello!;-)
                  Li ho visti il 21 Gennaio 2010 all'Estragon di Bologna era in occasione del Bonecrusher Fest
                  i gruppi che hanno suonato erano:
                  The Black Dahlia Murder, 3 Inches of Blood, Carnifex, The Faceless, Necrophobic, Obscura - Ingested
                  Io sono andato in modo particolare per I BLACK DAHLIA MURDER (superbi) e per i Carnifex... In ogni caso lo show dei 3iOB è stato molto bello anche se hanno suonato non moltissime canzoni...
                  21 Gennaio... all'estragon... ca220, non ci posso credere, a 10 minuti da casa mia. Ok, vado a mettere le dita nella presa della corrente, è stato bello conoscervi
                  "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                  Dal Vangelo secondo Don Zauker

                  Commenta


                    #84
                    minchia i dropkick murphys invece io li ho visti la bellezza di 5 o addirittura 6 anni fa a milano mi farebbe piacere rivederli
                    la settimana prossima vado a vedere gli zz top a roma invece, vorrei andare a (ri)vedere anche i The Cult ma non c'ho dinero, sigh : (
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      #85
                      KILL BILL Soundtrack - Don't Let Me Be Misunderstood (Santa Esmeralda)




                      Marie Claire D'Ubaldo - The Rhythm Is Magic




                      ALIZEE - Moi... Lolita (Lola Extended Remix - Radio Edit)




                      Alexia - The Summer is Crazy

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #86
                        alex quanto sei anni 90
                        http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                        Commenta


                          #87
                          ..urka quanto dance-pop

                          ..ma ti manca qualcosa:











                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
                            21 Gennaio... all'estragon... ca220, non ci posso credere, a 10 minuti da casa mia. Ok, vado a mettere le dita nella presa della corrente, è stato bello conoscervi
                            Io mi sono magiato le mani quando vennero ad aprile i Misfits a Firenze... Un'oretta in macchina ed avrei assistito ad un grandissimo punk show! GRRRR
                            My XBOX360 Gamercard:


                            Commenta


                              #89
                              Sto ascoltando un paio di canzoni provenienti dal gioco Driver 2, (anni 70 che forza!):



                              Ultima modifica di Robbey; 06-07-2010, 19:43.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #90
                                Rage - Deep In The Blackest Hole:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X