Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jente di Toscana - Manu PHL



    Siamo jente di Toscana, dé si fa pe ride, ma un ci venire in ghigna prima di fa le sfide. Vai in bibriotea leggi l'audioguida la ola ola olla annuccia orta orta vieni vì, dé! (x2) Rit. Dé, un ho capito com'è che oggi giorno tutti vanti fanno ganzi, fanno le anzoni, or dialetto fanno i boni e noi si deve fa la figura de coglione? Oh, t'avverto, un di' che un te l'ho detto, un prende per ir culo perché un c'ho ir dialetto, che poi rappo in vernaolo e ti cao sur petto. Scorta bimbetto, portami rispetto c'ho ir sòno senza "c", ho la alata omia a dirlo vieni vi. O briao! Ti pare he ti cao, dar chianti alla maremma, dal litorale a Prao, Versilia, Lunigiana nella asa e Pisa gao! Rit. (x2) Arza ir volume a palla 'he qui si fa ir macello, jente di Toscana ome Benigni e Panariello, l'ascelle bro' cerebroleso ner cervello, t'è garbato ir ritornello? (Deh troppo bello!) Ir toppe de i toppe, granduato hihhoppe, ir vinello giu all'arci, la spesa alla oppe e se un ci credi vieni vi a vedè badabim badabim badabimbounbè. Jente di Toscana, dé di brutto, Jente di Toscana, a bestia, di brutto! Jente di Toscana, dé di brutto, Jente di Toscana, a bestia, di brutto! Per la festa binbi c'è tutto, c'è r salame, c'è r prosciutto, c'è 'r budello di tu mà! Rit (x4) Siamo jente di Toscana, dé si fa pe ride, ma un ci venire in ghigna prima di fa le sfide. Vai in bibriotea leggi l'audioguida la ola ola olla annuccia orta orta vieni vì, dé! (x2) Oh, s'ha da di d'andà?
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-11-2013, 16:09.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Kanashii Heart wa Moete Iru (della bellissima voce Wada Kanako) - Kimagure Orange Road Singing Heart #2

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        Imagine Dragons - Demons

        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          Ultima modifica di assoluto rr; 25-11-2013, 16:02.

          Commenta



            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

            Commenta


              Quadran - Eternally

              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Canzone intramontabile questo mi manca nella produzione musicale attuale

                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Commenta


                    Cher - Believe



                    "Believe"

                    After love, after love [repeat]
                    No matter how hard I try
                    You keep pushing me aside
                    And I can't break through
                    There's no talking to you
                    So sad that you're leaving
                    Takes time to believe it
                    But after all is said and done
                    You're going to be the lonely one, Ohh Oh


                    [CHORUS:]
                    Do you believe in life after love
                    I can feel something inside me say
                    I really don't think you're strong enough,
                    Now
                    Do you believe in life after love
                    I can feel something inside me say
                    I really don't think you're strong enough,
                    Now


                    What am I supposed to do
                    Sit around and wait for you
                    And I can't do that
                    There's no turning back
                    I need time to move on
                    I need love to feel strong
                    'Cause I've had time to think it through
                    And maybe I'm too good for you Ohh Oh


                    [CHORUS]

                    But I know that I'll get through this
                    'Cause I know that I am strong
                    I don't need you anymore
                    Oh I don't need you anymore I don't need you anymore
                    No I don't need you anymore


                    [CHORUS repeat to fade]
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Miley Cyrus - Wrecking Ball (Chatroulette Version) ---> in un divertente video... diciamo... "alternativo"

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        The Script ft. will.i.am - Hall of Fame

                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Pyroxene of the Heart [Eternal Sonata OST] - semplicemente incantevole:


                          My Tumblr // My Twitter
                          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                          Commenta


                            E la D'avena torna a colpire con una canzone molto significativa Niente sigle ma qualcosa di più serio, ascoltatela che merita
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Dies Irae - Unity - Rage (2002)



                              Commenta


                                Lunapop - 50 Special



                                Vespe truccate,
                                anni '60,
                                girano in centro sfiorando i 90,
                                rosse di fuoco,
                                comincia la danza,
                                di frecce con dietro attaccata una targa.
                                Dammi una Special,
                                l'estate che avanza,
                                dammi una Vespa e ti porto in vacanza!
                                Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
                                Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
                                La scuola non va...
                                ma ho una Vespa una donna non ho...
                                ma ho una Vespa
                                domenica è già...
                                e una Vespa mi porterà...
                                fuori città!
                                ...fuori città!
                                Esco di fretta,
                                dalla mia stanza,
                                a marce ingranate dalla prima alla quarta devo fare in fretta,
                                devo andare a una festa,
                                fammi fare un giro prima sulla mia Vespa dammi una Special,
                                l'estate che avanza,
                                dammi una Vespa e ti porto in vacanza!
                                Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
                                Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi...
                                La scuola non va...
                                ma ho una Vespa
                                una donna non ho...
                                ma ho una Vespa
                                domenica è già...
                                e una Vespa mi porterà...
                                fuori città!
                                ...fuori città!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X