Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo è il mio record migliore:
    Galleria immagini
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da _NaPulenhio_ Visualizza il messaggio
      63240 yeeee sono penultimo
      prendete questo per buono...il 75310 l'ho ftt ma nn ho registrato :P

      Commenta


        C'è ancora un giorno e mezzo di gioco, ragazzuoli. Si chiude a mezzanotte di domani!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          Nessun problema sono fermo a quel punteggio, spedire qui il playback è un problema, la dimensione originale è di 2.31 gb, compressa è invece di 1,51 gb, mi sa che sono tagliato fuori
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Nessun problema sono fermo a quel punteggio, spedire qui il playback è un problema, la dimensione originale è di 2.31 gb, compressa è invece di 1,51 gb, mi sa che sono tagliato fuori
            Intendi dire megabytes? Se sono megabytes inviamelo a questo indirizzo, rhbestscore@gmail.it

            Mi sembra assai improbabile che siano gigabytes...

            Comunque ultimo giorno di gioco! Su, tutti a fare un'ultima partita
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              Musehead non mi sbaglio è in Gigabyte il file, ho già provato a mandarti tutto ma non vuole essere spedito
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Gygabytes ???



                ... che ci sia qualcosa che non và ?

                Una registrazione di un' intera partita di circa 1 ora (ma in questo caso non credo che nemmeno SFC e/o Gemant abbiano giocato per così tanto tempo a Darius per un "all clear"...) ad un gioco su WolfMame 0.106 formata da UN file .inp e UN file .wlf compressi con WinRar o 7zip non può pesare più di 200 KAPPA !!!!!!!!!!!!
                KAPPA... non MEGA... e neppure GIGA !



                Vabbè...

                COMUNQUE
                ... 3' (ed ultima, per questo torneo... semmai vorrò ancora giocare a 'sta roba...) partita a Darius:
                MacDLSA_darius_03.jpg
                File .rar ( 48 K) inviato a muse.
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  Anche secondo me è difficile o magari non sta usando il wolfmame 0.106

                  Cmq ho controllato il mio file ed è 17.687kb + 1kb del file .wlf
                  My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                  Commenta


                    Ragazzi per curiosita' mi chiedevo quale fosse il punteggio medio di un po di tutti alla fine del 1° schema il mio solitamente si aggira sui 520.000

                    Oltre a questo che livelli scegliete in seguito ? Ho notato che le cose cambiano DAVVERO di molto prendendo strade "sbagliate" e la difficolta' raggiunge picchi molto alti in certi posti.

                    Avete trovato bonus segreti, vite o altro nascosti ?

                    A fine torneo mi piacerebbe fare un resoconto sulla partita

                    Ciauz!
                    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                    Commenta


                      520k alla fine del primo ?
                      ... easter eggs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      ... io ho fatto 521 al terzo ...

                      (OK... era anche la mia terza partita.. )
                      Marco"MacDLSA"Marabelli

                      RetrogamingHistory Staff
                      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                      Commenta


                        Avevo fatto poco meno di 600k alla fine del primo. Le 1up sono 2, nei livelli avanzati.

                        Commenta


                          Si lo score bene o male è quello , quindi se mi confermi le 2 1up le dovrei aver trovate tutte........peccato speravo in una 3a :/
                          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                          Commenta


                            Rifatta la partita, questo è il mio punteggio più umiliante:
                            Galleria immagini
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Ciao a tutti! Bello questo torneo, spero di essere ancora in tempo
                              Questo è il mio punteggio migliore, 1.560.000... circa (le ultime cifre non me le ricordo..)
                              Galleria immagini

                              Commenta


                                http://myfreefilehosting.com/f/0f3c393910_0.13MB

                                Ecco il mio inp con il punteggio di 5.142.300 ALL CLEAR

                                mentre questo è un 1 life all clear

                                http://myfreefilehosting.com/f/77c3f2dade_0.09MB
                                My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X