Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Prova con il wolfmame 140.

    Commenta


      #92
      sob
      faccio schifo ....
      197870 punti
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #93
        Ma non si poteva fare un vero "retro torneo" magari a Space Invaders? Quello si che è per i veri fighi!!!

        Commenta


          #94
          o a Gunfight ....

          Commenta


            #95
            Per qualsiasi gioco potesse venire fuori, ci sarebbe stato sempre il malcontento, è successo persino con GnG, quindi direi che la situazione è sempre la stessa: ognuno ha i suoi preferiti, ognuno crede che sarebbe stato meglio a qualcos'altro, sicuramente partiranno i suggerimenti (sempre tutti diversi) per il prossimo round

            L'importante è concentrarsi su quello che esce. Tenete presente che chi vincerà questo round sarà anche il detentore del record italiano di Darius!
            Epikall ha messo addirittura il record mondiale a Splatterhouse, mi pare, Toki lo mise a quello di Megaman anche se non ufficializzato e ci sono stati anche altri risultati interessanti. Insomma, l'importante è giocare!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #96
              ma si... credo che alla fine rompiamo le scatole tanto per dire no?...

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Epikall ha messo addirittura il record mondiale a Splatterhouse, mi pare, Toki lo mise a quello di Megaman anche se non ufficializzato e ci sono stati anche altri risultati interessanti. Insomma, l'importante è giocare!
                Epikall ha fatto il record italiano, stessa cosa Toki (anche se i settaggi utilizzati di quest'ultimo hanno impedito di poterlo ufficializzare). Assolutamente bravissimi entrambi. Ma battere il mondiale è un'altra storia.

                Sicuramente la scelta del gioco è alla base del successo di un torneo. I giochi della golden era generalmente portano consensi a qualche nostalgico, ma è difficile che si crei una competizione accesa che faccia un vero successo, in altre parole accontenti pochi e deludi molti.
                Ultima modifica di Gemant; 19-11-2010, 07:23.

                Commenta


                  #98
                  @Muse era per dire....una battuta insomma....
                  anche perché ogni gioco ha i suoi lati negativi...ai tornei non di certo scegli a cosa giocare...inoltre col discorso che faceva Gemant si puo' dire che anche a Darius gli schemi di attacco sono sempre gli stessi...quindi in teoria basta conoscerli per fare un buon punteggio.
                  Quindi niente lamentele...solo che un appunto lo ribadisco: è stato fatto un sondaggio e quindi mi sembra un po' un paradosso che adesso escano fuori tanti elementi contro Darius..perché lo si è votato allora? Dov'erano tutti questi utenti a cui non piace Darius visto che quest'ultimo ne è uscito vincitore dal sondaggio?

                  Se posso proporre una cosa: in questo genere di sondaggi, per esperienza, ho sempre notato che la democrazia a volte non è lo strumento migliore; secondo me si potrebbe stabilire da un "master" il gioco per il torneo, magari meno round per dare più varietà e alla fine di tre titoli scelti appunto dal master, stilare una classifica finale. Tre round, ovvero tre settimane allo stesso gioco, forse, possono essere davvero troppe.
                  La butto lì per dire: si poteva fare una settimana a Space Invaders, una a Pacman e la terza a Frogger( sono titoli detti per fare solo un esempio), così il giocatore si impegnava di più e c'era più varieta, anche perché magari si puo' essere portati per un genere di giochi e non per un altro. Così facendo si da anche un certo equilibrio al torneo e la classifica puo' sempre riservare sorprese, rendendo l'iniziativa ancora piu' competitiva.

                  Poi vedete voi.
                  Ultima modifica di gekido_ken; 19-11-2010, 09:49.

                  Commenta


                    #99
                    Secondo me invece così com'è va benissimo, infondo non siamo più bimbetti che vanno a scuola quindi il tempo che abbiamo per giocare in una giornata molto spesso è poco, io per esempio non sono riuscito ancora ad iniziare e vorrei partecipare, oggi se riesco inizio, poi magari c'è qualcuno che non ha potuto seguire il forum per un pò e vuole comunque partecipare, insomma, ritengo giusto il tempo che si è deciso di concedere.
                    Forse una selezione più casuale del gioco gioverebbe al fattore sfida (anche con se stessi).
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Secondo me invece così com'è va benissimo, infondo non siamo più bimbetti che vanno a scuola quindi il tempo che abbiamo per giocare in una giornata molto spesso è poco, io per esempio non sono riuscito ancora ad iniziare e vorrei partecipare, oggi se riesco inizio, poi magari c'è qualcuno che non ha potuto seguire il forum per un pò e vuole comunque partecipare, insomma, ritengo giusto il tempo che si è deciso di concedere.
                      Forse una selezione più casuale del gioco gioverebbe al fattore sfida (anche con se stessi).
                      Questo è un problema relativo un po' a tutti epersonalmente non credo possa o debba influire.
                      Io ho fatto una proposta perché se da una parte c'è chi non ha tempo dall'altra c'è chi non è portato per quel genere di gioco...e quindi pur avendo tempo non ha possibilità di competere in ogni caso.
                      Usando tre giochi di categoria differente si da la possibilità a piu' persone di poter partecipare e di competere.
                      Il discorso del tempo a disposizione è relativo...c'è chi addirittura non ha tempo neanche di leggere queste righe figuriamoci fare un torneo.

                      Commenta


                        Ma il torneo E' su tre giochi diversi, solo che ne affrontiamo uno per volta. Il primo round dura 2 settimane su Darius, il secondo altre due settimane su qualcosa di diverso anche come genere (non ci saranno shooter nel prossimo sondaggio) ed idem per il terzo.
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          beh fare ipotesi e consigliare ogni volta qualcosa, come se quello che dice è migliore di altro, mi sembra una pratica molto diffusa tra la gente. però non credo che il milan consigli alla uefa come organizzare la champions league. pertanto RH bestscore è così, si svolge nelle modalità che il buon muse ha elencato ed è una formula che ha funzionato egregiamente l'anno scorso. Cortesemente vi chiedo di cessare le vostre impressioni sulle regole del torneo e di usare questo topic per segnalare le vostre gesta in darius , o chiedere eventuale dubbi e assistenza per il torneo. Per lamentarvi e consigliare usate le sezioni apposite.
                          Web Designer Freelance
                          Chiocciola Web

                          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                          Commenta


                            272.170 ma continuerò imperterrito!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              Punti 289.290, che schiappa che sono
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Nuovo mio record 309,120 punti, dal 2° livello sopravvivere è una impresa
                                Ultima modifica di Robbey; 19-11-2010, 14:34.
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X