Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gemant
    ha risposto
    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
    Epikall ha messo addirittura il record mondiale a Splatterhouse, mi pare, Toki lo mise a quello di Megaman anche se non ufficializzato e ci sono stati anche altri risultati interessanti. Insomma, l'importante è giocare!
    Epikall ha fatto il record italiano, stessa cosa Toki (anche se i settaggi utilizzati di quest'ultimo hanno impedito di poterlo ufficializzare). Assolutamente bravissimi entrambi. Ma battere il mondiale è un'altra storia.

    Sicuramente la scelta del gioco è alla base del successo di un torneo. I giochi della golden era generalmente portano consensi a qualche nostalgico, ma è difficile che si crei una competizione accesa che faccia un vero successo, in altre parole accontenti pochi e deludi molti.
    Ultima modifica di Gemant; 19-11-2010, 07:23.

    Lascia un commento:


  • metalredstar
    ha risposto
    ma si... credo che alla fine rompiamo le scatole tanto per dire no?...

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Per qualsiasi gioco potesse venire fuori, ci sarebbe stato sempre il malcontento, è successo persino con GnG, quindi direi che la situazione è sempre la stessa: ognuno ha i suoi preferiti, ognuno crede che sarebbe stato meglio a qualcos'altro, sicuramente partiranno i suggerimenti (sempre tutti diversi) per il prossimo round

    L'importante è concentrarsi su quello che esce. Tenete presente che chi vincerà questo round sarà anche il detentore del record italiano di Darius!
    Epikall ha messo addirittura il record mondiale a Splatterhouse, mi pare, Toki lo mise a quello di Megaman anche se non ufficializzato e ci sono stati anche altri risultati interessanti. Insomma, l'importante è giocare!

    Lascia un commento:


  • metalredstar
    ha risposto
    o a Gunfight ....

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Ma non si poteva fare un vero "retro torneo" magari a Space Invaders? Quello si che è per i veri fighi!!!

    Lascia un commento:


  • igorstellar
    ha risposto
    sob
    faccio schifo ....
    197870 punti

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Prova con il wolfmame 140.

    Lascia un commento:


  • metalredstar
    ha risposto
    io ho il mame 139u3 e il mio inp è di 39k

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Infatti ho utilizzato il MAME indicato nel primo post di questo topic...era scontato.

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Secondo me il problerma sta nel fatto che hai utilizzato sicuramente un mame molto recente (il plus 139 o il wolf 140) su tali emulatori il file inp viene compresso pochissimo, a differenza delle versioni più vecchie del wolfmame, come il 106, dove un replay da 6114 kb (come il mio) diventa di 28kb.

    In questo caso l'unica cosa che puoi fare è inviare il replay alla mail dell'organizzatore del torneo.

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Puo' essere massimo di 97 K....e il mio file *.inp ultra zippato è 131K da 250K dell'originale.

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    Quanto è la massima capienza in kb per allegare files a questo forum?

    Il mio file zippato è di 28kb.

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Gia fatto! Lo spazio tra i settori su cui si alloca il file è gia nullo. Più di tanto non si comprime. D'altronde l'ho zippato a compressione massima ed è un semplice file di testo. Ha gia compresso ad un terzo dello spazio originale.

    Lascia un commento:


  • Gemant
    ha risposto
    zippalo due volte allora. Si ridurrà ulteriormente.

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
    Bisogna zippare il file inp per ridurne le dimensioni.
    ...ehm!...è gia zippato....sai...quasi 30 anni in informatica.... credo di aver imparato qualcosa! :P

    Lascia un commento:

Sto operando...
X