Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    sta sera siamo riusciti a beccarci tutti e 3
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggio
      io per aggiungerti alex ho dovuto mettere il nintendo network id



      moro che nick hai cosi ti aggiungo
      sono MoroWiiU (il nick)....purtroppo io l'ho ordinato da zavvi uk per risparmiare, spero arrivi a giorni

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        sono MoroWiiU (il nick)....purtroppo io l'ho ordinato da zavvi uk per risparmiare, spero arrivi a giorni
        Quando ti arriva semmai proviamo a fare un "quartetto", magari creando un gruppo privato. Con wheeezy abbiamo verificato che si può chattare vocalmente tra una corsa e l'altra
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #34
          si vero !

          potremmo organizzare anche un mini torneo da 4 e ci mettiamo altri BOT
          https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

          Commenta


            #35
            per l'invidia di non poter partecipare alle vostre sfide, oggi ho preso in offerta Sonic & All-Stars Racing Transformed per psvita! diciamo che mi accontento! :P

            Commenta


              #36
              Creative Commons — Attribution 3.0 United StatesGame: Mario Kart 8 owned and distributed by Nintendo Co., Ltd. Song: Ridin' by Chamillionaire featuring Krayz...



              Guardate sto video, mi fa morire! ahhahahahaha

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                https://www.youtube.com/watch?v=PpxDuNFBVj8


                Guardate sto video, mi fa morire! ahhahahahaha

                'mazza che cattiveria Gigi!

                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #38
                  provato! confermate 32 piste? quali sono secondo voi i pregi e difetti rispetto ai precedenti capitoli?

                  cosi dopo una breve sessione, mi sembrano che i gadgets siano meno, tipo non ho mai visto il cannone che spacca tutto. manca?? sarebbe un peccato!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                    provato! confermate 32 piste? quali sono secondo voi i pregi e difetti rispetto ai precedenti capitoli?

                    Un solo difetto di un certo rilievo: niente arene dedicate per il Battle Mode... scelta discutibile secondo me

                    Per il resto nulla da eccepire
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #40
                      la quantità delle piste quindi è la stessa delle precedenti versioni? (32)

                      quali sono (se ci sono) i punti a favore rispetto alle precedenti? cioè è meglio in qualcosa, o uguale? (eccetto chiaramente la grafica)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                        quali sono (se ci sono) i punti a favore rispetto alle precedenti? cioè è meglio in qualcosa, o uguale? (eccetto chiaramente la grafica)
                        Frame rate 60 fps, migliore sensazione di velocità e maggiore "verticalizzazione" delle piste, caratteristica che tende ad aumentare la spettacolarità . In generale, poi, mi sembra più equilibrato come bonus e quindi tendenzialmente più "meritocratico"
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #42
                          Io in questo Mario Kart amo moltissimo il turbo il quale finalmente è davvero tale: negli altri capitoli non era così determinante, oggi con 3 funghi riesci a stare dietro ad uno con la stella, a volte lo superi anche, e lo trovo giusto!

                          Commenta


                            #43
                            altra domanda: giocando in 2, si può utilizzare 1 player lo schermo del paddone, e l'altro player quello del tv, senza quindi splittare un unico video del tv? sarebbe un'altra figata

                            ah, il fischietto a che serve? (il tasto centrale sul paddone, quando giochi da solo)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                              altra domanda: giocando in 2, si può utilizzare 1 player lo schermo del paddone, e l'altro player quello del tv, senza quindi splittare un unico video del tv? sarebbe un'altra figata
                              No... ed è un po' un peccato, visto che, in effetti, sarebbe stata una feature interessante (se non vado errato è stata implementata in Sonic All Star Racing). In compenso il frame rate resta sui 60 fps anche se si gioca in due via split screen, salvo però scendere a 30 fps quando i giocatori sono 3 o 4.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                #45
                                peccato si! sarebbe stata proprio una figata. cazzo lo vanno a mettere in sonic racing che e non lo fanno in mario kart......

                                il clacson invece a cosa serve?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X