Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Silent Hills: il prossimo episodio della serie sarà firmato da Hideo Kojima e Guillermo del Toro - Il Gamescom 2014 Teaser Trailer

Silent Hills: il prossimo episodio della serie sarà firmato da Hideo Kojima e Guillermo del Toro - Il Gamescom 2014 Teaser Trailer

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Silent Hills: il prossimo episodio della serie sarà firmato da Hideo Kojima e Guillermo del Toro - Il Gamescom 2014 Teaser Trailer

    Silent HillsInizialmente celato sotto il titolo "P.T." e lo sconosciuto sviluppatore 7780s Studio, mostrato durante lo conferenza Sony alla Gamescom 2014 e disponibile sotto forma di demo interattiva per PlayStation 4 scaricabile da PSN, il nuovo episodio della Silent Hill saga sarà sviluppato da Kojima Productions e vedrà la collaborazione tra lo stesso creatore di Metal Gear e il celebre regista Guillermo del Toro.

    Questo capitolo della serie, a quanto pare intitolato "Silent Hills", vedrà inoltre la partecipazione di Norman Reedus, attore statunitense che interpreta Daryl Dixon nella serie televisiva The Walking Dead.

    Di seguito il relativo Gamescom 2014 Teaser Trailer:



    LINK

    • Kintaro
      #1
      Kintaro ha commentato
      Modifica di un commento
      Hype a mille!!!

    • RetroGino
      #2
      RetroGino ha commentato
      Modifica di un commento
      Interessante, ora è il turno delle "Major-Movie-Game-Company".

      Una volta gli attori prestavano il loro volto alle Movie-Company, da quì in futuro, si prospettano giochi con la partecipazione sempre più crescente di persone reali, che sotto-contratto, presteranno i loro volti e le loro fattezze nel mondo videoludico.

      Ovviamente si parla di titoli di un certo carisma e spessore, come la serie Silent-Hill quì citata.

      Il cinema su monitor insomma

      Una nuova forma di Merchandising?

    • Procione
      #3
      Procione ha commentato
      Modifica di un commento
      Silent Hills? Magari qualcuno ha scritto Silent Hill 5 e hanno letto il 5 com una S
      Comunque anche a me non dispiace questa unione di cinema e videogiochi.

    • Nembulus
      #4
      Nembulus ha commentato
      Modifica di un commento
      Demo scaricata proprio stasera, domani la proverò con sommo terrore (spero!).

      Non so proprio cosa aspettarmi, anche se ci sono dei video su youtube e altro, di reazioni terrorizzate da parte di chi ha avuto la fortuna di provarlo.
      Lo provo sapendo che sarà molto diverso dalla versione finale (pare questa demo sia stata pesantemente depotenziata rispetto al codice originale "per far finta che fosse di un piccolo studio indipendente e non della Konami" ha detto sornione Kojima.
      E poi si dibatte: prima, seconda o terza persona, o di tutte un po'?
      Comunque, nei prossimi giorni proverò questo Playable Teaser (ecco perché P.T.!) e... chissà che vi troverò?!
      (PS: rieccomi, fine delle vacanze per me, spero non sia lo stesso per voi!)

    • For_Great_Justice
      #5
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Dai Guillermo, fai pressione per inserire qualche Jaeger e qualche Kaijū

    • Cthulhu
      #6
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Non ho provato la Demo ma l'ho vista in video, che poi non è neanche una demo ma a parer mio un incrocio tra un assaggio della capacità di creare atmosfera da parte di questo bizzarro team composto da Kojima/Del Toro e una trollata, certo per il momento più che azzardare non si può fare ma penso (e mi auguro), che il fatto di presentare un teaser giocabile in prima persona voglia quasi fare il verso a tutta sta spazzatura tipo Slenderman che impazza di questi tempi, come per dire: "Ci bastano pochi minuti di demo per distruggervi con uno schiocco di dita", ed in effetti secondo me ci riesce alla grande.
      Penso e spero invece che il gioco sarà (per lo meno quasi totalmente) in terza persona e cercherà di tornare alle origini, a quella tensione fissa, quella sensazione crescente di angoscia che solo i primi capitoli (ed in particolar modo il primo e per me imbattuto) di questa serie riuscivano ad infondere piuttosto che ai classici ed occidentaloni "jumpscare", cosa di certo difficilissima, l'importante è che sia Kojima sia Del Toro guardino più verso oriente per quanto riguarda il concetto di orrore, solo così Silent Hill potrà ritornare grande.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X