Tutto all'indietro. Questa è la tecnica selezionata dalla Deep Silver per mettere a punto questo trailer di Dead Island, con risultati davvero sorprendenti. Il filmato al quale assisterete è interamente realizzato in computer grafica, ma ostenta una grande perizia cinematografica per questo videogame in sviluppo da ormai circa tre anni. Chissà se il gioco vero e proprio sarà all'altezza di questa anticipazione, ma di sicuro è un buon motivo per sperare.
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da Boba FontsSalve,
mi permetto di aggiungere che non si tratta di un vero fangame creato da zero ma dell'adattamento con colorazione e alcune aggiunte di Makaimura for Wonderswan del 1999, gioco della serie sconosciuto in Occidente uscito solo per la console...-
Sezione: News
13-04-2024, 09:12 -
Beh c'è che dire... questo è un... "retrailer" / "retrotrailer"
@Robbey
In che senso "Stanno correndo un pò troppo"? Se Dead Island è in sviluppo da ormai circa tre anni è vero piuttosto il contrario...
come vorrei uno zombie game in cui non sei il classico "massacratore" ma una semplice persona che deve sopravvivere "giorno per giorno" all'attacco, magari con una struttura free roaming...
Non so, a quanto ho capito però (e per fortuna) non sarà proprio un FPS ma più un survival horror in prima persona nel quale si utilizzeranno più armi da corpo a corpo, però non so... guardando le immagini di gioco c'è qualcosa che si perde rispetto al trailer postato da muse... spero che non segua la via di Left4dead
Questa e la definizione che hanno dato i programmatori al gioco...
I sogni son desideeriiiiiiii...
Azzo strider non lo sapevo
Trovo molto più interessante un survival dove ad ogni angolo corri il rischio di lasciarci le penne, dove hai poche armi e poche munizioni, non sei un soldato e l'unica pistola che il protagonista abbia mai usato è quella ottica
Che ne dite di uno "Shenmue" farcito di zombie?