Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Top Spin 4 disponibile da oggi nelle versioni Xbox 360 PlayStation 3 e Wii

Top Spin 4 disponibile da oggi nelle versioni Xbox 360 PlayStation 3 e Wii

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Top Spin 4 disponibile da oggi nelle versioni Xbox 360 PlayStation 3 e Wii

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Top-Spin-4_logo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 250947Top Spin 4 è una simulazione tennistica sviluppata da 2K Czech e distribuita da oggi sotto etichetta 2K Sports nelle versioni XBox 360, PlayStation 3 (supporta il PS Move) e Wii.

    Di seguito il relativo comunicato stampa ufficiale diffuso da 2K Sports in cui sono descritte tutte le caratteristiche salienti di questo nuovo titolo sportivo:

    << 2K SPORTS ANNUNCIA L’USCITA UFFICIALE DI TOP SPIN 4

    La più autentica esperienza di tennis ritorna con un numero ancor più ampio di giocatori, innovativi e reattivi controlli, visual grafico completamente rinnovato, un impareggiabile modalità carriera e coinvolgenti tornei online.

    Milano, 18 marzo 2011 - 2K Sports ha oggi annunciato che Top Spin 4, l'ultimo capitolo del celebre franchise di simulazione tennistica, è da oggi disponibile per le piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e Wii.
    Top Spin 4 offre una nuova esperienza di gioco con nuovi e intuitivi controlli che rendono il game immediatamente accessibile, offrendo al contempo un'esperienza profonda e gratificante per abili giocatori che vogliono pianificare la propria strategia, scoprire le debolezze degli avversari e diventare una forza inarrestabile nel campo.
    Sviluppato da 2K Czech, Top Spin 4 è il titolo più ricco nella storia del franchise.

    Fra le principali caratteristiche:

    - Il roster di giocatori più completo con professionisti come Rafael Nadal, Roger Federer, Caroline Wozniacki e Serena Williams, e leggende come Andre Agassi, Pete Sampras e Bjorn Borg;
    - Più di 4.000 animazioni in stile televisivo;
    - Creazione del giocatore completamente rinnovata che permette di personalizzare ogni aspetto dell’atleta;
    - Modalità carriera online e offline incredibilmente coinvolgente;
    - Autentici elementi televisivi;
    - Giocabile in 3D su Xbox 360 e PlayStation 3 (per ulteriori informazioni visitate il sito http://us.playstation.com/support/an....htm?a_id=2043)

    “Top Spin 4 offre un’autentica esperienza agli amanti del tennis", ha dichiarato Greg Thomas, Presidente di sviluppo del prodotto per 2K Sports. "Abbiamo chiesto in licenza 25 dei migliori giocatori di tennis del presente e del passato; oltre mille animazioni per catturare e rappresentare uno stile unico di gioco; audio registrato da decine di reali partite di tennis e infine sviluppo di una nuova modalità carriera per guidare i giocatori in una vera partita di tennis."

    Top Spin 4 è in vendita nelle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo di € 59,98 e nella versione per Wii al prezzo di € 39,98.
    >>

    LINK

    LINK

    LINK

    • Ricki
      #1
      Ricki ha commentato
      Modifica di un commento
      preso, devo dire che è un gran gioco

    • For_Great_Justice
      #2
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Speriamo non sia troppo facilitato come gli ultimi 2 capitoli

    • Ricki
      #3
      Ricki ha commentato
      Modifica di un commento
      no, è molto realistico, le diverse superfici di gioco fanno variare di molto l'efficacia dei vari colpi. non basta tirare delle cannonnate come virtua tennis per fare il punto, devi seguire delle buone strategie di gioco. il miglioramento con il terzo capitolo è piuttosto grande

    • JoustSonic82
      #4
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Preso pure io oggi. La cosa bella di questo gioco è che per la prima volta in un titolo tennistico hai la netta sensazione di vivere una partita di tennis reale: tutto è curato nei minimi dettagli, dalla presentazione della partita in stile televisivo alle animazioni personalizzate dei giocatori fino all'accento posto (giustamente) sulla tattica di gioco (con la stanchezza del tennista da tenere sempre sott'occhio). Come diceva Ricki, se vuoi ottenere risultati devi essere pronto a "giocare a scacchi", usare la racchetta come sciabola o come fioretto a seconda dei casi (dell'avversario, della superficie, del momento della partita, della stanchezza...). Sono reduce da una bella sessione di gioco dove mi sono buttato quasi subito sull'online (che questa volta fortunatamente lagga molto poco e presenta un sacco di nuove modalità). Che dire... complimenti alla 2k, hanno migliorato ogni aspetto di Top spin 3, nessun appassionato di questo sport dovrebbe farselo sfuggire, qui c'è l'essenza del tennis Peccato per il roster limitato (solo 25 tennisti reali ) però ci sono comunque delle belle chicche come Agassi e Chang
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X