Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Wipeout in the Zone (X360 Kinect) - Launch Trailer

Wipeout in the Zone (X360 Kinect) - Launch Trailer

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Wipeout in the Zone (X360 Kinect) - Launch Trailer

    Wipeout in the Zone non ha nulla a che spartire con la nota serie di racing game futuristici... piuttosto si colloca sulla falsariga del TV show giapponese mostrato in Mai dire Banzai.
    Si tratta, in effetti, della trasposizione videoludica di Wipeout, un game show d’azione il cui format, prodotto dalla solita Endemol, è stato acquistato da importanti network televisive di diversi paesi (Argentina, Belgio, Olanda, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito).

    Wipeout in the Zone, dunque, è un nuovo titolo per XBox 360 + Kinect che si basa, per l'appunto, sull'omonimo TV show ("the world's largest obstacle course") trasmesso negli States dal network ABC.
    Analogamente ai concorrenti della trasmissione televisiva, i giocatori dovranno superare delle "prove atletiche" affrontando gli stessi percorsi ad ostacoli già visti in TV.
    Dato che questo nuovo titolo firmato Activision prevede l'utilizzo del Kinect, i partecipanti virtuali dovranno correre, saltare e strisciare simulando entro certi limiti i movimenti reali.

    Wipeout In The Zone è attualmente disponibile in Nord America; di seguito il relativo Launch Trailer:



    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Dovrebbero impreziosirlo con il commento della Gialappa's Band e magari integrarlo via DLC con nuovi personaggi del calibro di Pokoto Pokoto, Lippo Lippi, Cippa Lippa ed il Generale Puzzenstoffen...

    • musehead
      #2
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      In Italia, almeno in TV, lo commentano Lillo e Greg. Dubito che questo gioco abbia i numeri per giustificare i soldi da spendere per doppiarlo in italiano, ma non si sa mai.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X