Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

La Sony prepara 20 milioni di dollari per esclusive indie

La Sony prepara 20 milioni di dollari per esclusive indie

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • La Sony prepara 20 milioni di dollari per esclusive PSN

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PSN-Accounts-Hacked-How-to-Protect-Yourself-From-Identity-Theft.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 253884

    Questa è un generazione di console dal destino veramente complesso. Alcuni generi faticano a proporre varietà, molte categorie sono nate dal nulla e si sono "bruciate" in fretta, giochi di vecchia scuola sono tornati alla ribalta e programmatori indipendenti sono stati spesso più apprezzati dei grandi publisher grazie alla penetrazione del digital delivery.

    Proprio quest'ultima "anomalia" ha convinto la Sony ad approntare un programma della durata di tre anni volto ad incentivare produzioni indirizzate specificamente alla Playstation, 3 o 4 che sia, da vendere online.

    Per convincere singoli coder e team a muoversi verso questa piattaforma ci sono ben venti milioni di dollari che potrebbero essere sfruttati tanto da uomini interni alla Sony che da terze parti. Che venti milioni siano pochi oppure tanti lo vedremo presto, di sicuro sono un segnale della convinzione che il digital delivery sarà una componente sempre più importante del mercato videoludico.

    LINK

    • JoustSonic82
      #1
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Per me questa è un'ottima notizia (non tanto il fatto che ci saranno più esclusive PSN - certi titoli è giusto che tutti possano goderne, e non solo i possessori di PS3 - ma proprio il fatto che si darà più spazio al digital delivery). Insomma, se vedremo nei prossimi anni più titoli come Braid, Limbo e Journey sarà una gran cosa.

    • musehead
      #2
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Sì, anche se mi domando quanto valgano venti milioni oggi, in pratica quanti giochi possono partorire. Se fossero una ventina (ma davvero non ne ho idea) avremmo un gioco al mese, non sarebbe male.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X