Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Ancora una volta zombie, ora vanno asfaltati in Zombie Driver

Ancora una volta zombie, ora vanno asfaltati in Zombie Driver

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Ancora una volta zombie, ora vanno asfaltati in Zombie Driver HD

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zombie-driver4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 254872

    La prima cosa che verrebbe da pensare è che non ci sia nulla di nuovo, dato che in passato siamo già stati messi al volante di un automobile con l'obiettivo di calpestare dei non-morti. Si trattava di Carmageddon, ma in realtà gli zombie arrivarono dopo per sostituire delle comuni persone e non fare arrabbiare le autorità del caso.

    In Zombie Driver HD, ad ogni modo, viene adottata una visuale rialzata da tre quarti che permette di visualizzare una grossa porzione di territorio. Ci tocca semplicemente schiacciare più nemici possibile e c'è da vedere quanto risulterà divertente sul lungo andare. Lo trovate su PSN e XBLA ma è già stato in versione "ridotta" su PC.


    • Cthulhu
      #1
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Beh, si è evoluto rispetto alla versione pc!

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Avete presente no? La soluzione più scontata per salvare le sorti del Paese consiste spesso e volentieri nel metter mano alle pensioni, ecco nei videogiochi invece ci pensano gli zombie!
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X