Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

L'ombra di SimCity sul programma dei repubblicani statunitensi?

L'ombra di SimCity sul programma dei repubblicani statunitensi?

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • L'ombra di SimCity sul programma dei repubblicani statunitensi?

    Sentiremo parlare, e tanto, di Herman Cain, prossimo candidato alla Casa Bianca di Washington che sfiderà il popolarissimo Obama alle prossime elezioni.

    Cain è la bandiera dei repubblicani e sta ritagliandosi il consenso dei cittadini tramite il suo programma sulle tasse, costruito attorno ad una formula particolare nuova per molti, ma non per tutti.

    Non è passato inosservato alla famiglia dei videogiocatori che delle strategie simili fossero alla base di uno dei videogiochi più celebri della storia: Sim City di Will Wright! Più precisamente dalla sua quarta uscita.

    Ne è stato preparato un servizio da un'emittente televisiva che non si è nemmeno fatta scrupoli ad interpellare il diretto interessato che, chiaramente, ha risposto negativamente alla domanda se il suo piano economico fosse frutto di un passatempo postscolastico. Fosse anche vero, quale folle lo ammetterebbe?


    • Super Fabio Bros
      #1
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      L'influenza dei videogames sulla realtà quotidiana è più grande di quel che si creda... quanti di noi ragionano per obiettivi, missioni e boss di fine livello da battere?

    • retrogamer
      #2
      retrogamer ha commentato
      Modifica di un commento
      quindi Berlusconi è diventato così a forza di giocare a leisure suit larry. mentre Bush a Rambo per C64.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X