"La recente chiusura dei negozi in Irlanda del Nord è parte del nostro piano, annunciato sei mesi fa, di uscire dal mercato UK da una prospettiva fisica. Abbiamo iniziato questo processo chiudendo le nostre filiali di Birmingham, Stockport e Belfast. I negozi nella Repubblica d'Irlanda non sono compresi in questa manovra. Contemporaneamente, abbiamo registrato un incremento vertiginoso delle vendite presso il nostro sito UK. I nostri piani futuri sono di servire il mercato UK con offerte digitali ed online sempre più interessanti." (Michael Finucane - direttore commerciale di GameStop)
LINK
LINK
La chiusura programmata delle filiali dovrebbe inserirsi in questo quadro...
Comunque è una cosa che non puo fare altro che bene, se chiudon loro e si buttan solo nel DD, magari riaprono i negozi vecchio stampo e sopratutto a prezzo onesto
Probabilmente sta avvenendo qualcosa del genere... bisognerà vedere fino a che punto le chiusure dipendono dalla crisi e in che misura sono da interpretarsi nel quadro di una "riconversione" già pianificata:
GameStop closes stores in Northern Ireland | The Retail Bulletin, Retail News
A volte ci faccio un salto per farmi 2 risate ma quando vedi che tra un gioco nuovo e uno usato ci sono 4 (quattro!) euro di differenza, beh... ti cascano proprio le braccia.
"Se formatti il tuo Hard Disk mentre sei connesso al nostro sito ti regaliamo il DLC per giocare a Sonic 5 nei panni di M.Bison..."