Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Assassin's Creed III - Trailer di Presentazione e comunicato ufficiale Ubisoft

Assassin's Creed III - Trailer di Presentazione e comunicato ufficiale Ubisoft

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Assassin's Creed III - Trailer di Presentazione e comunicato ufficiale Ubisoft

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assassin's-Creed-III.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 258495Assassin's Creed III (LINK), attesissimo action-adventure previsto per il 31 Ottobre nelle versioni PC, XBox 360, PlayStation 3 e Wii U è stato oggi finalmente rivelato nel Trailer di Presentazione e, nel dettaglio, dal relativo comunicato ufficiale Ubisoft:




    " UBISOFT INFIAMMA LA RIVOLUZIONE AMERICANA CON ASSASSIN’S CREED III

    Il nuovo titolo della serie promette di essere il progetto più grande e ambizioso mai sviluppato da Ubisoft

    Milano, 5 marzo 2012Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed III sarà disponibile dal 31 Ottobre 2012, introducendo un nuovo eroe e svelando una pagina inedita nella storia della Rivoluzione Americana.

    Con una fase di sviluppo di oltre tre anni e il doppio della capacità produttiva di qualsiasi altro precedente titolo Ubisoft, Assassin’s Creed III è il più grande progetto nella storia della società e sarà rilasciato per XBox 360, PlayStation 3, PC e Wii U, la prossima console di Nintendo. Assassin’s Creed III è attualmente sviluppato dal team di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri sei studi Ubisoft.

    Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie. La trama di Assassin’s Creed III si svolge durante la Rivoluzione Americana e condurrà i giocatori da remote terre di confine a vivaci città coloniali, fino a caotici campi di battaglia, dove l’Esercito Continentale di George Washington affronterà le imponenti truppe inglesi.

    Assassin’s Creed III è basato sull’Ubisoft-AnvilNext, un rivoluzionario motore grafico che rinnoverà completamente i modelli dei personaggi, l’intelligenza artificiale e la qualità visiva, offrendo uno straordinario comparto grafico che darà letteralmente vita allo scenario dell’America coloniale.

    Nuove illustrazioni di Assassin’s Creed III saranno incluse anche in Assassin’s Creed Recollection, il gioco da tavolo in tempo reale per iPad.

    Assassin’s Creed III include lo scenario più vasto che sia mai stato creato, oltre a un nuovo e incredibile eroe ed un’esperienza di gioco ancora più ricca” ha dichiarato Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft. “La vastità e la qualità di Assassin’s Creed III sbalordiranno e conquisteranno tutti, sia i fan di lunga data della serie che i nuovi giocatori.”

    È possibile prenotare Assassin’s Creed III direttamente da UBIShop, all’indirizzo: http://shop.ubi.com/assassinscreed3

    Nei territori EMEA sarà disponibile anche un’edizione da collezione: maggiori dettagli su questa versione del gioco saranno svelati entro la fine di marzo.

    Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitate il sito web ufficiale di Assassin’s Creed: http://assassinscreed.ubi.com/ac3/it-IT/index.aspx oppure http://it-it.facebook.com/assassinscreeditalia. Il trailer d’annuncio di Assassin’s Creed III è invece visualizzabile a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY
    "

    LINK

    LINK

    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Bisogna dire che anche questo nuovo capitolo della serie si presenta piuttosto bene... piaccia o meno la scelta della location storica

    • TheBosZ
      #2
      TheBosZ ha commentato
      Modifica di un commento
      Confermo, spero solamente che non ci sia il rischio di "allungare" troppo la minestra, come stava cominciando un pò con Ezio, ma se il personaggio di Connor è azzeccato prima di un eventuale 4 potrebbero tirare fuori dei 3.1 3.2 interessanti.

      Sempre che la vicenda con Desmond non finisca proprio come annunciavano nel gioco nel "tempo reale"

    • PukkaNaraku
      #3
      PukkaNaraku ha commentato
      Modifica di un commento
      Che io sappia, era una trilogia...quindi non dovrebbe esserci un 4...ma al limite dei seguiti del 3 come accaduto con il 2...

    • For_Great_Justice
      #4
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Veramente notevole

    • TheBosZ
      #5
      TheBosZ ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da PukkaNaraku
      Che io sappia, era una trilogia...quindi non dovrebbe esserci un 4...ma al limite dei seguiti del 3 come accaduto con il 2...
      E' vero, ma i capoccia della Ubi in un'intervista dopo Revelations avevano fatto intendere che hanno parecchio materiale da cui attingere ancora (leggasi: se vogliono possono allungare la minestra...non che sia un male ma lo devono fare bene!)

    • AlextheLioNet
      #6
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Assassin's Creed III dovrebbe essere il capitolo conclusivo della trilogia... a questo proposito è interessante l'articolo pubblicato su Fantascienza.com ( Assassin's Creed III durante la rivoluzione americana ∂ Fantascienza.com )

      "Si è fantasticato a lungo su un epilogo incorniciato nei tumulti della Rivoluzione francese. Sarà invece un'altra sponda del secolo dei lumi a far da sfondo ad Assassin's Creed III, il finale di una delle più appassionanti saghe fantascientifiche degli ultimi anni che si concluderà in America, catapultando il giocatore nel vivo della Guerra di indipendenza dai cui moti, il 4 luglio del 1776, nacquero gli Stati Uniti."

    • AlextheLioNet
      #7
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da TheBosZ
      E' vero, ma i capoccia della Ubi in un'intervista dopo Revelations avevano fatto intendere che hanno parecchio materiale da cui attingere ancora

      Al di là del "materiale narrativo" non ancora sfruttato, a quanto pare Ubisoft avrebbe intenzione di introdurre anche novità strutturali, come l'online co-operative mode (max: 4 giocatori):

      Assassin's Creed 3 has online co-op • News • Eurogamer.net

    • MentEntropica
      #8
      MentEntropica ha commentato
      Modifica di un commento
      Dovrebbero smetterla al più presto di fare tutti questi titoli su Assassin's Creed... il fatto della triologia poco ci credo perchè sicuramente arriveremo ad un AC ambientato nei giorni nostri...
      Il problema è che la serie frutta tantissimo, ci sono troppi soldi in palio e quindi la Ubisoft non si arresterà!

    • maxtex74
      #9
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      L'unica serie originale uscita per le console di nuova generazione a tenere il passo e non sembra male neanche questo....Grazie Ubisoft.

    • AlextheLioNet
      #10
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da PukkaNaraku
      Che io sappia, era una trilogia...quindi non dovrebbe esserci un 4...
      Credo anch'io che Assassin's Creed III sarà, come dichiarato dalla stessa Ubisoft, il capitolo di "chiusura ciclo"... poi, però, non è improbabile che il publisher francese, nel caso in cui verifichi che la serie "tira" ancora, decida di iniziare un "nuovo ciclo"... chissà...

    • AlextheLioNet
      #11
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Una precisazione sulla data di uscita di Assassin's Creed III: il 31 Ottobre è riferito alle versioni XBox 360 e PlayStation 3

      Per quanto riguarda Wii U e PC, Ubisoft non ha specificato la data di rilascio


      LINK: http://www.videogamer.com/xbox360/as..._released.html

    • Dirk The Daring
      #12
      Dirk The Daring ha commentato
      Modifica di un commento
      Spettacolare
      Sempre piu affascinato da questa ambientazione

    • Imperius_Rex!
      #13
      Imperius_Rex! ha commentato
      Modifica di un commento
      Aggiunto alla lista dei prossimi acquisti

    • AlextheLioNet
      #14
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      A quanto sembra, in Assassin's Creed III si punterà molto sul ritmo:

      "Vi posso assicurare che in Assassin's Creed 3, all'incirca 30 secondi dopo aver iniziato il gioco vi troverete già alle prese con il vostro primo assassinio." (Alex Hutchinson - Direttore Creativo AC III)

      LINK: Killing in Assassin's Creed III will start within '30 seconds' of playing - XboxMB - Xbox Message Boards
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X