Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Hitman Absolution: "solo il 20% dei giocatori vedranno l'ultimo livello"?

Hitman Absolution: "solo il 20% dei giocatori vedranno l'ultimo livello"?

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Hitman Absolution: "solo il 20% dei giocatori vedranno l'ultimo livello"?

    Hitman: AbsolutionLo sostiene il game director Tony Blystad che, nel corso di un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine, ha dichiarato quanto segue:

    "Stiamo usando i sondaggi molto più che in passato, nel bene e nel male [...] Il giocatore medio probabilmente non arriverà mai a finire il gioco, il che è molto triste. Oppure potrebbe completarlo una volta, ma si tratta di un titolo pensato per la gente che ama tornare sui propri passi, rigiocare ogni livello e scoprire tutto ciò che c'è da scoprire. Absolution è stato pensato per durare, non sarà la tipica 'botta e via'."

    "Credo che la gente non concepisca il fatto di dover impiegare un gran numero di ore per completare un gioco, si stancano in fretta. E il discorso non vale solo per questo titolo, ma per tutti. Sapere che solo il 20% dei giocatori vedranno l'ultimo livello è una cosa terribile, capace di deprimere le persone che lavorano al progetto."

    [in riferimento alla possibilità di concentrare elementi narrativi e contenuti nelle fasi inziaili del gioco] "E' molto difficile apportare dei cambiamenti, quando tutto è stato concepito per legarsi a una storia di un certo spessore [...] Credo che in alcuni precedenti episodi di Hitman sia stato attuato un approccio del genere, ovvero alcuni livelli sono stati spostati all'inizio perché risultavano più interessanti e coinvolgenti. Per Absolution però è molto difficile, visto che la trama è legata a doppio filo ai livelli, dunque questi devono arrivare in un ordine prestabilito, così come sono stati pensati originariamente."

    Sviluppato da IO Interactive sotto etichetta Square Enix e previsto nelle versioni PC, XBox 360 e PlayStation 3, Hitman: Absolution sarà nei negozi a partire dal 20 Novembre.

    LINK

    • For_Great_Justice
      #1
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      si tratta di un titolo pensato per la gente che ama tornare sui propri passi, rigiocare ogni livello e scoprire tutto ciò che c'è da scoprire
      Beh il bello dei vecchi Hitman era proprio questo.
      Completare una missione una volta e poi ripeterla ancora, e ancora per valutare diversi approcci e strategie

    • Glorfindel
      #2
      Glorfindel ha commentato
      Modifica di un commento
      Come per dire: inutile che vi smazziate per finirlo, tanto non abbiamo avuto tempo per la sequenza finale, e vedrete poca roba...

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Detta così suona un tantino minacciosa...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Sto operando...
X