Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Karl Magnus Troedsson (DICE) parla degli "stantii" setting dei modern-oriented FPS

Karl Magnus Troedsson (DICE) parla degli "stantii" setting dei modern-oriented FPS

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Karl Magnus Troedsson (DICE) parla degli "stantii" setting dei modern-oriented FPS

    Karl Magnus TroedssonDi seguito il parere su modern-oriented FPS, relativi ("stantii") setting e determinante influenze modaiole sulla scelta dei suddetti, espresso dal General Manager di DICE Karl Magnus Troedsson nel corso di un'intervista concessa ad EDGE Online:

    "Penso che inizieremo a vedere la gente spostarsi dal setting moderno [...] perché ogni volta i setting o i temi iniziano a diventare stantii e quindi tutti vanno oltre."


    "Sapete, a un certo punto i dinosauri erano la cosa più in voga e tutti facevano giochi sui dinosauri, ma sono le mode. Una volta era la Seconda Guerra Mondiale, e recentemente lo è stata l'era moderna e le persone si stanno ora spostando verso il futuro prossimo."


    "Ma non è giusto dire 'ok, cambieremo e andremo indietro nel tempo o nel futuro e quella sarà l'innovazione'. Portera sicuramente il franchise avanti per qualunque gioco, ma non è vera innovazione, è più un cambio tematico [...] che ha un certo valore per i giocatori. Ma come developer può solo fare così tanti giochi in una particolare era, e allora inizierai personalmente ad esserne stanco."

    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      In effetti Troedsson DICE bene... è evidente che la nuova tendenza dei setting punta sempre di più su moderno e postmoderno. Presumibilmente sarà Call of Duty: Black Ops 2 a dettare nuovamente legge ed imporre il nuovo setting di moda... che per l'appunto si prefigura come "postmoderno".
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X