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VVVVVV: uno speed run a scopo di beneficenza per l'indie puzzle-platform di Terry Cavanagh

VVVVVV: uno speed run a scopo di beneficenza per l'indie puzzle-platform di Terry Cavanagh

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  • VVVVVV: uno speed run a scopo di beneficenza per l'indie puzzle-platform di Terry Cavanagh

    VVVVVV speed run - SpeedDemosArchiveSDA (marzo 2014)VVVVVV (LINK) si caratterizza per un look decisamente "vecchia scuola", per una notevole colonna sonora "chiptunesca" firmata da Magnus Pålsson e per l'elevato livello di difficoltà. Il 14 marzo scorso la versione PC dell'indie puzzle-platform di Terry Cavanagh è stata completata in 25 minuti e 13 secondi dal giocatore FieryBlizzard. Organizzato da SpeedDemosArchiveSDA (LINK), questo speed run a scopo di beneficenza è documentato nel video che segue (la partita vera e propria inizia poco dopo il 13° minuto del filmato):



    LINK

    • TheWizard
      #1
      TheWizard ha commentato
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      Beh, che dire... chapeau!

    • VIC-30
      #2
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Ho scaricato la demo qualche tempo fa e mi ha fatto subito venire il nervoso! Non fa per me

    • biometallo
      #3
      biometallo ha commentato
      Modifica di un commento
      Da eterno n00b credo che il fascino di questi video sia nel vedere certi passaggi molto difficili eseguiti con una certa disinvoltura, ma sopratutto nel vedere applicati "trucchetti" e "scorciatoie" a prima vista impensabili che permettono di far superare certi ostacoli in modo sorprendente; tra questi però ce n'è uno che proprio mi sfugge, in certi momenti il personaggio pare come se si teletrasportasse anche senza nessun teletrasporto, per esempio appena partita la run a 13.27 del video: Il nostro eroe appena diviso dal resto dell'equipaggio ma invece di cominciare il primo livello ritorna "per magia" nella stanza con i monitor dove era partita la breve presentazione non giocabile... come diamine fa?
      E poi qualcuno che capisce il parlato mi sa dire cosa accade a 30.30 quando dopo che il gioco sembra si blocchi lo chiude e fa qualcosa per farlo funzionare ancora?

      PS Imho il gioco è molto meno difficile di quello che può sembrare, anche in virtù delle vite infinite, alla fine l'unico livello che per ora non sono riuscito a completare rimane l'ultimo un po' più difficile per la minore presenza di check point, ma con un po' di buona volontà credo sia alla portata se non di tutti di molti
      PPS Ma esattamente come li raccolgono i "dindi" per la beneficenza? Il pubblico ha pagato per assistere o cosa?
      Ultima modifica di biometallo; 07-04-2014, 10:36.

    • For_Great_Justice
      #4
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da VIC-30
      Ho scaricato la demo qualche tempo fa e mi ha fatto subito venire il nervoso! Non fa per me
      Idem, il gioco è carino ma fa alzare pericolosamente il tasso di RageQuit

    • PAROLONE
      #5
      PAROLONE ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da biometallo
      E poi qualcuno che capisce il parlato mi sa dire cosa accade a 30.30 quando dopo che il gioco sembra si blocchi lo chiude e fa qualcosa per farlo funzionare ancora?
      Dopo aver salvato e ricaricato il salvataggio non e' stato riconosciuto, cosi' ha ripreso da un backup save, e ha ripreso a giocare da li'. Il bello della diretta!

    • biometallo
      #6
      biometallo ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da PAROLONE
      Dopo aver salvato e ricaricato il salvataggio non e' stato riconosciuto, cosi' ha ripreso da un backup save, e ha ripreso a giocare da li'. Il bello della diretta!
      Grazie, che poi in effetti più che teletrasporatsi nel vero senso della parola lui fa morire il personaggio in modo da riapparire all'ultimo save point... ma resta che non ho capito come faccia...
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