Già oggetto di un enhanced porting per Game Boy Advance intitolato Wings Advance (2002), il classico realizzato dagli autori di successi del calibro di Defender of the Crown, Rocket Ranger e It Came from the Desert è ora "tornato" nella Wings! Remastered Edition. Pubblicata da Kalypso Media, questa riedizione ripropone "fedelmente" il gameplay originale "in stunning HD and with a completely re-recorded orchestral soundtrack [...] challenges players to enter intense dogfights, take on daring strafing & bombing missions and survive to the end of the First Great War.".
Wings! Remastered Edition (LINK) è dunque disponibile da oggi su Steam (LINK) e GOG (LINK) al prezzo di 12,74 e 12,69 € rispettivamente.
Di seguito il relativo Launch Trailer:
LINK
Mai giocato su Amiga.
Vergognoso,ma all'epoca conoscevo l'inglese non bene. Per essere eufemistici.
Con un minimo di modernizzazione, potrebbe dire la sua pure oggi.
Considerando poi che i Survival horror stan tornando in auge...
Unica pecca è però il sistema di salvataggio, completamente assente: c'è una funzione di salvataggio automatico, che mi sembra salvi un po' quando gli pare, cosa questa che crea non pochi problemi in caso di game over... Ho guardato ovunque, ma c'è solo l'opzione di caricamento, non di salvataggio. E' molto strano, tenendo presente che l'originale aveva invece la funzione di salvataggio manuale...
Speriamo in un aggiornamento successivo. Se qualcuno l'ha trovato, me lo faccia sapere...