Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

La storia della serie FIFA dal 1993 a oggi va in scena al Museo Mondo Milan con il Milan Games Week 2014

La storia della serie FIFA dal 1993 a oggi va in scena al Museo Mondo Milan con il Milan Games Week 2014

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • La storia della serie FIFA dal 1993 a oggi va in scena al Museo Mondo Milan con il Milan Games Week 2014

    FIFA International SoccerLa popolare serie calcistica Electronic Arts sarà protagonista di una mostra presso il Museo Mondo Milan che ne ripercorrerà tutta la storia (1993-2014), "permettendo a tutti i visitatori di Milan Games Week 2014 di usufruire di uno sconto esclusivo a loro riservato per accedere appunto al Museo."

    Organizzata grazie alla collaborazione tra AC Milan, Electronic Arts e Milan Games Week, la mostra potrà essere visitata dal 21 al 31 ottobre.

    Di seguito alcuni stralci tratti dalla relativa pagina web del Games Week (LINK):

    "Sconto esclusivo ai visitatori di MGW per accedere al Museo, che dal 21 al 31 ottobre ospiterà la storia del videogioco FIFA dal 1993 a oggi"

    " [...] L’evento dedicato al titolo di simulazione calcistica di Electronic Arts più amato e venduto di sempre, offrirà la possibilità a tutti i visitatori di ripercorrere le tappe del videogioco dalla sua nascita nel 1993 fino ad arrivare alla sua ultima versione oggi.
    All’interno di una delle sale del museo rossonero, due postazioni di gioco daranno l’opportunità di provare l’ultimo FIFA 15 e la sua primissima versione, FIFA International Soccer. Per l’occasione, saranno messi in mostra tutti i pack di FIFA dal ’93 a oggi e saranno esposti alcuni ricercatissimi cimeli della saga, mentre un grande schermo proietterà una selezione degli spot TV storici e recenti che hanno accompagnato il lancio del videogioco negli ultimi anni
    .

    Tutti coloro che si recheranno presso il Museo Mondo Milan muniti di biglietto d’ingresso alla Milan Games Week 2014 potranno accedere con uno sconto del 20% sul biglietto d’entrata al Museo. Inoltre, per i 384 giocatori che parteciperanno ai tornei di FIFA 15 - che si svolgeranno nel corso della fiera presso la Milan Games Week Arena by Personal Gamer dalle 12.00 alle 18.00 - è invece previsto uno sconto di 5€ sul biglietto d’ingresso al Museo.

    Il Museo Mondo Milan si trova presso Casa Milan in via Aldo Rossi 8, 20149 Milano, zona Fiera Milano City/Porte llo – Fermata metro MM1 Lotto
    ."

    LINK

    • woodoste
      #1
      woodoste ha commentato
      Modifica di un commento
      Giocavo alla sua seconda versione sul Super Nintendo assieme a Super Ghouls'n'Ghost :')

    • Psycrow
      #2
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      Interessante, peccato per la distanza…

    • MrFixit
      #3
      MrFixit ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Psycrow
      Interessante, peccato per la distanza…
      Interessantissimo.
      Anche per vedere direttamente l'evoluzione di un genere,come meccaniche ed aspetti tecnici,nel corso di più di 20 anni.
      20 anni...
      Oh,caspio...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X