LINK

The Lost Treasure of Cuauhtemoc: in arrivo un nuovo interessante homebrew flip-screen platform per Amstrad CPC
Comprimi
- Pubblicato: 14-03-2017, 23:18
- Un commento
-
X
Comprimi
-
The Lost Treasure of Cuauhtemoc: in arrivo un nuovo interessante homebrew flip-screen platform per Amstrad CPC
Firmato dagli stessi autori di Adiós a la Casta, The Lost Treasure of Cuauhtemoc può essere descritto come un incrocio tra Castlevania, Pentacorn Quest e Rick Dangerous. Si tratta appunto di un interessante homebrew flip-screen platform per Amstrad CPC a cura di 4Mhz che si caratterizza per un'estetica particolarmente apprezzabile per utilizzo dei colori, nonchè per un gameplay apparentemente piuttosto solido. La data della relativa release non è ancora stata ufficialmente fissata, ma sul forum di CPCWiki (LINK) viene data per imminente, nonché affiancata da una Limited Edition retail ("El Tesoro Perdido de Cuauhtemoc en edición física [...] -Disquete-") a corredo della pubblicazione del libro "Enciclopedia Homebrew Vol. 2" (LINK).
LINKTag: Nessuno
-
#1maxtex74 ha commentato23-03-2017, 18:41Modifica di un commentoCarinissimo ...uscisse pure su cartuccia...mi deve arrivare una GX 4000,così gli faccio il rodaggio subito.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.