Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Voglia di remake, annunciato Alex Kidd in Miracle World DX

Voglia di remake, annunciato Alex Kidd in Miracle World DX

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Voglia di remake, annunciato Alex Kidd in Miracle World DX

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Alex-Kidd-in-Miracle-World-DX.jpg  Visite: 344  Dimensione: 69.5 KB  ID: 282558Per chi è cresciuto a pane e Master System non ha bisogno di presentazioni, ma Alex Kidd in Miracle World fu sicuramente uno dei titoli più iconici, quasi una mascotte prima di Sonic, e molti giocatori se lo ritrovarono nella loro console e il legame affettivo è grande. Lo sa bene Merge Games e Jankenteam che hanno preso in mano il progetto con il benestare di SEGA. Grafica rinnovata, modalità classica, nuovi livelli, boss battle alternative e molto altro ci aspetta a inizio 2021 per PC e console di questa generazione.



    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Non avendo mai posseduto il Master System, per me Alex Kidd è un personaggio quasi sconosciuto (il "quasi" dipende dall'aver giochicchiato prima in un negozio, poi a noleggio -ai tempi- e infine -più recentemente- in emulazione Alex Kidd in the Enchanted Castle per Mega Drive) e dunque Alex Kidd in Miracle World DX potrebbe essere un'occasione per scoprirlo appieno.

    • maxtex74
      #2
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Oramai i remake dei vecchi giochi a sfondo cartoon stanno imperversando nelle nuove console , io preferisco una sana pixel art colorata,dettagliata ,sofisticata e ispirata di questi cartoon ma vedo che hanno un discreto successo, vedi Toki ,Wonderboy e non ultimo Street of Rage 4 ...lo proverò ,ma Alex Kidd non mi ha mai attirato ,staremo a vedere.

      Io aspetto qualche cosa simili ma per Shinobi , Altered Beast e Golden Axe

    • Ikaris
      #3
      Ikaris ha commentato
      Modifica di un commento
      Gioco meraviglioso, e il remake sembra ben fatto, a livello di Dragon's Trap. Apprezzo molto che in questi casi sia sempre compreso anche il gioco in versione 'originale'. Poi ovvio, visto che trattasi comunque di gioco di decenni fa, fruibile nella sua forma originale anche altrimenti, l'acquisto dipende essenzialmente dal prezzo.

    • Amy-Mor
      #4
      Amy-Mor ha commentato
      Modifica di un commento
      Onestamente questo ennesimo rifacimento non mi ha lasciato alcunché, almeno dal trailer...niente di paragonabile a Dragon's Trap e Street of Rage 4 che restano i metri di paragone su come si esegue un remake o un seguito.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X