Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

There Is No Light è un promettente Action RPG in Pixel Art

There Is No Light è un promettente Action RPG in Pixel Art

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • There Is No Light è un promettente Action RPG in Pixel Art

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ss_d5814f9b1c15d6ce587c50e1b305a13e79d19592.1920x1080.jpg 
Visite: 2037 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 282890Se siete amanti degli Action RPG potrebbe interessarvi There Is No Light, progetto attivo su Kickstarter e di successo che il team di sviluppo Zelart definisce "RPG d'azione in un cupo mondo sotterraneo". Interessante la possibilità di provare una DEMO e assaporare la bontà del gioco.

    "There Is No Light è una cupa avventura d'azione pixel art post-apocalittica. Esplora gli inferi e uccidi orde di creature demoniache.
    Immergiti in una realtà in cui l'intera popolazione umana è stata sradicata da una catastrofe globale. Fatti strada combattendo contro le forze demoniache assetate di sangue per riportare l'ordine nel mondo ... O diventa l'araldo della sua distruzione.
    Il gioco è incentrato su uno stile di combattimento aggressivo. Assomiglia a una danza mortale, in cui qualsiasi errore potrebbe essere l'ultimo, ma evitare la battaglia non è un'opzione. Il Rage system si alimenta quando vengono inflitti danni ai nemici e all'ambiente e l'eroe può utilizzare abilità speciali delle armi per ottenere un vantaggio in battaglia.
    Fatti strada attraverso le pericolose terre degli Inferi, sconfiggi boss letali e trova una via per la luce che è stata portata via dalla Church of the Great Hand. "


    In arriva per il Q3 2021 per Switch, PS4, XBOXOne e Steam.
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Ultracore
      Nell'anno dimenticato e nebbioso del 1994, un gioco chiamato Hardcore (sviluppato da Digital Illusions, ora meglio noto come DICE) fu presentato in anteprima nelle riviste di dell’epoca per MegaDrive, Mega CD e Amiga. Sotto l’ala di Psygnosis...
      06-08-2020, 11:58
    • Darius Cozmic Collection: Arcade e Console
      Dovete sapere che gli Shoot’em up mi odiano. E anche le mie mani odiano loro. Il genere è sempre stato affascinante ai miei occhi, ma ci siamo sempre tenuti a distanza di sicurezza. Eppure, mi sono avvicinato alla Collection dedicata a Darius con...
      14-07-2020, 16:45
    • Final Fantasy 7 Remake
      Quando fu annunciato il remake di Final Fantasy 7 il mondo dei videogiocatori appassionati della saga si divise in due: chi non vedeva l’ora di riassaporare le gesta di Cloud e soci con grafica ultra-pompata e chi invece si sentì quasi offeso...
      24-06-2020, 13:55
    • City Hunter
      Dovete sapere che chi vi scrive è un grande fan di City Hunter in tutte le sue forme: manga e anime. E non sono il solo. L’opera di Tsukasa Hojo ha appassionato milioni di persone in Giappone e in occidente tra gli anni 80 e 90 (pensate che in...
      06-05-2020, 23:04
    • Splatterhouse 3
      Malgrado ad alcuni giocatori non dica nulla, la saga di Splatterhouse è entrata di prepotenza nel mio immaginario e probabilmente, nell'immaginario collettivo di molti bambini/ragazzi cresciuti a pane e videogiochi fra la fine degli anni '80 e l'inizio...
      21-05-2020, 08:52
    • Masters of the Universe The Power of He-Man
      Si racconta di action figure che divennero fumetto che divennero un cartone animato. Masters of the Universe sono uno dei migliori fenomeni cross-mediatici esistenti. 1981 e i suoi eroi culturisti, tra Schwarzenegger e Stallone e il Wrestling baraccone...
      15-04-2020, 23:14
    • D.D. Crew
      I picchiaduro a scorrimento: Technos li ha lanciati con successo con Double Dragon, Capcom li ha perfezionati con Final Fight e Konami li ha arricchiti con il multiplayer a 4 con il mitico Teenage Mutant Ninja Turtles… e SEGA la ha resi super...
      07-04-2020, 09:58

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X