Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Presentata la nuova console EVERCADE VS

Presentata la nuova console EVERCADE VS

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Presentata la nuova console EVERCADE VS

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   evercadevs.jpg 
Visite: 11244 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 283871E' finalmente giunto il momento di capire cos'è questo Evercade VS, finalmente svelato da Blade la casa che lo produce.
    Trattasi di una console da collegare alla TV dove si possono utilizzare le stesse cartucce per la console portatile Evercade.
    Sarà possibile mettere fino a due cartucce alla volta sulla console e collegare fino a 4 controller tramite presa USB, uno dei quali potrà essere anche la console evercade.
    Inoltre la console sarà dotata di presa HDMI con risoluzione fino a 1080p, cpu da 1.5 ghz e wi-fi per gli aggiornamenti della console e le informazioni sui giochi.
    Dal 28 maggio saranno aperti i pre-order e da novembre cominceranno le consegne, il costo? 99€.
    Cosa ne pensate di questa console? L unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono i controller collegati ancora con il cavo, nel 2021 mi sembrano un po' indietro, ma ci stanno se vogliamo trovarci negli anni 80 una volta accesa la console.












    • striderhiryu
      #1
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Sinceramente se la versione portatile poteva interessarmi un pochino devo dire che la versione console fissa non riesce a catturare il mio interesse manco un po'....ma immagino che avrà il suo pubblico, chissà.

    • rikfer
      #2
      rikfer ha commentato
      Modifica di un commento
      Ti dirò a me non dispiace come console, l’unica enorme pecca è che i giochi non sono nella loro versione arcade che sarebbe la migliore per conto mio, ma quelle console.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X