Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

E' pronto Xperia Play: arriva a Marzo, ma a che prezzo!

E' pronto Xperia Play: arriva a Marzo, ma a che prezzo!

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • E' pronto Xperia Play: arriva a Marzo, ma a che prezzo!

    Il marchingegno tecnologico di ultima generazione della Sony soprannominato ufficiosamente PSPhone è finalmente una realtà. Ieri, in una manifestazione di primo piano a Barcellona in cui sono stati svelati i futuri smartphone, Xperia Play l'ha fatta da padrona, catalizzando l'attenzione di tutta la stampa.

    Un oggetto di elevatissima tecnica che racchiude il meglio dell'esperienza Sony in molteplici campi, ma la sua qualità è da pagare profumatamente. Il produttore giapponese lo lancerà nel Vecchio Continente tra pochissimo, sicuramente nel mese di Marzo, ma alla considerevole cifra di 599 euro!

    Un investimento davvero impegnativo per una periferica che intende vendersi soprattutto come handheld da gioco, ma a ben vedere, dall'implementazione di Android 2.3, alla qualità del display, fino alle rispettabilissime specifiche di processore e memoria, c'è abbastanza materiale da inquietare senza tante remore il ben più celebre iPhone. Il "top-edge gaming" è solo una feature di un apparecchio che offre di tutto.

    Vi presentiamo anche il nuovo spot.

    LINK



    • Cthulhu
      #1
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      A me "attizza", però il prezzo è un pò altino eh...

    • striderhiryu
      #2
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Concordo, prezzo troppo elevato...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X