Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad accedere a RH da Mozilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non riesco ad accedere a RH da Mozilla

    Da ieri mi è negato l'accesso al sito da Mozilla per via di un presunto virus: dice "sito dannoso" e "minaccia bloccata". Adesso sono entrato con internet explorer. Come è possibile? E' successo solo a me? Agli altri siti accedo normalmente, senza che mi rilevi nessun virus...
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    #2
    A me non è stato rilevato niente,
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Mmh... io sto usando Chrome e non accade nulla. L'antivirus, tra l'altro, non rileva alcuna minaccia. Ad ogni modo, giro la tua segnalazione al nostro webmaster Snake.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Per la verità anche internet explorer mi rileva la stessa minaccia, con la differenza che mi permette di navigare nel sito normalmente mentre mozilla no.
        Se a voi non dà nessun problema, a questo punto credo che sia un problema del mio PC...
        Però è strano che il problema non si presenta con gli altri siti...
        Non so, ora provo a fare una scansione del PC con l'antivirus.
        "E adesso aspetterò domani
        per avere nostalgia
        signora libertà signorina fantasia
        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

        Commenta


          #5
          Neanche a me da problemi e uso Firefox...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            sia con IE che con firefox 3 e 4 non ho problemi. eppure vi scrivo da uno studio di webdesign molto attrezzato. non so vediamo che dice mio fratello snake
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              non è una questione di browser, ho lo stesso problema sia con firefox che chrome piuttosto che Opera, si tratta dell'antivirus, AVG nel mio caso, che segnala il sito come malevolo.

              Commenta


                #8
                io uso Firefox su Ubuntu e Win nessun problema
                ogni modo ho dovuto togliere AVG che mi creava non pochi gratta capi
                Su Win uso AVIRA in accoppiata a Microsoft Security Essentials
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                    non è una questione di browser, ho lo stesso problema sia con firefox che chrome piuttosto che Opera, si tratta dell'antivirus, AVG nel mio caso, che segnala il sito come malevolo.
                    Ah ecco spiegato l'arcano, io infatti uso AVG! Grazie Bert
                    Ora vedo se cambiare antivirus, visto che questo dà segnalazioni errate; vediamo se riesco a trovarne un altro...
                    "E adesso aspetterò domani
                    per avere nostalgia
                    signora libertà signorina fantasia
                    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                    Commenta


                      #11
                      AVG vede minacce e cospirazioni ovunque! Io uso Avira (su Chrome), te lo consiglio.
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                        AVG vede minacce e cospirazioni ovunque! Io uso Avira (su Chrome), te lo consiglio.
                        Si, sarà qualche sito concorrente che ha provato a mettere RH sotto attacco informatico
                        Grazie del consiglio Fabio, ho appena installato Avira, anche su consiglio di Igor, e in effetti ora non ho più problemi di accesso al sito
                        "E adesso aspetterò domani
                        per avere nostalgia
                        signora libertà signorina fantasia
                        così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                        con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                        (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                        Commenta


                          #13
                          Anch'io uso Avira e Avast su diversi PC al lavoro... nessuna segnalazione.

                          Qualche mese fa capitò che proprio Avira segnalasse erroneamente un virus sulla home page di RH... anche in quel caso risultò un falso allarme.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Con AVAST nessuna segnalazione con IE, Firefox e Chrome.

                            Commenta


                              #15
                              Pare che il problema sia stato risolto, AVG non segnala più nulla.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X