In genere costa un pò di più nella media calcola una 30ina di euro aggiunte o 20 dipende dal negozio on line... il privato invece mette la cifra che vuole... ma difficilmente lo trovi allo stesso prezzo. sia nel primo che nel secondo caso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ragazzi, un aiutino! In un vecchio negozio ho trovato diversi giochi per pc in megasconto. Li ho comprati tutti Non colleziono giochi PC quindi penso li metterò in vendita... Non ho idea di quanto valgano però! L'unico che vale qualcosa penso sia system shock 2... Ad ogni modo sono questi:
System shock 2 (big box, completo, ita)
Gothic (completo, big box molto rovinata)
Hellboy (big box, ita)
Fort millennium (big box, ita?)
jekyll and hide (big box, ita?)
Dragon riders (big box, ita?)
Grazie mille!
Il pianeta delle scimmie (big box)
Commenta
-
I prezzi son i seguenti:
System shock 2 20 euro
Gothic 24 euro
Hellboy 15 euro
Fort millenium 15 euro
Jekill & Hyde 10 euro
Dragon riders 17 euro
Infine il pianeta delle scimmie 16 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
I giochi li ho valutati in base alle richieste sul mercato e alla loro età se sono nuovi il prezzo non è molto alto se cominciano a essere vecchi il prezzo sale un pochinoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Se vuoi sapere quanto vale il prezzo si aggira sui 55 euro, ma questo dipende da come son tenuti il disco e la confezioneTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:
Dreamcast boxato- 140 euro
Gamecube Boxato- 130-135 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Per il dreamcast il prezzo sui 70 - 90 è giusto se la console è senza scatola, oppure se ha la scatola ma è tenuta male
Per il gamecube 50 euro è il prezzo più che adeguato per la versione viola, ma il prezzo sale se son presenti edizioni speciali come la RE 4 editionTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Commenta
-
Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggionon per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
un gamecube normale nero o viola sui 50€
Commenta
Commenta