Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    Eh, figuriamoci, 20€! Ora non voglio fare "polemica" ma 20€ lo compri loose e ingiallito...
    Su che basi è stato valutato 20€?
    ci risiamo
    Qui è sempre la solita storia !

    la valutazione l'ho fatta in base alle decine di snes da me comprati. (ma non solo, ovviamente) basta guardare bene e non farsi infinocchiare.
    Loose ed ingialliti... con il dovuto rispetto te li tirano in testa a bizzeffe... dai 3 ai 5 euro
    se venite a chiedere qui le ipotetiche valutazioni delle vostre console... dovete almeno tenere in considerazione quel che vi si dice.(soprattutto quando vi si valuta poco una console) capirete che al di la del fattore "affetto" il nintendo SNES a livello economico non vale granchè oggi e non sto qui ad analizzare il perchè... (distribuzione,num.di esemplari prodotti,facilità di reperimento etc etc).
    RAGAZZI i tesori e le rarità sono ben altre cose. E' chiaro che un PIPPIN non sarà mai valutato 20 euro ... ma un dannatissimo snes SI !

    Ebay serve ..ma anche NO ! soprattutto NO !

    nessun polverone e nessuna polemica

    tra un plavix , una cardioaspirina ed un congescor .... vado via...

    Collericamente vostro
    Bostik

    Commenta


      #92
      Appunto, anche io ho comprato snes a 10 euro, ma non vuol dire che quello sia il valore medio attuale. Non ho nessun valore affettivo, e non importa che sia stata valutata poco perchè "ci rimango male", è semplicemente una valutazione sbagliata a mio modo di vedere.Ebay invece serve dato che ormai è il principale veicolo per ste cose. Per me finisce qui. Grazie comunque

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
        ci risiamo
        Qui è sempre la solita storia !

        la valutazione l'ho fatta in base alle decine di snes da me comprati. (ma non solo, ovviamente) basta guardare bene e non farsi infinocchiare.
        Loose ed ingialliti... con il dovuto rispetto te li tirano in testa a bizzeffe... dai 3 ai 5 euro
        se venite a chiedere qui le ipotetiche valutazioni delle vostre console... dovete almeno tenere in considerazione quel che vi si dice.(soprattutto quando vi si valuta poco una console) capirete che al di la del fattore "affetto" il nintendo SNES a livello economico non vale granchè oggi e non sto qui ad analizzare il perchè... (distribuzione,num.di esemplari prodotti,facilità di reperimento etc etc).
        RAGAZZI i tesori e le rarità sono ben altre cose. E' chiaro che un PIPPIN non sarà mai valutato 20 euro ... ma un dannatissimo snes SI !

        Ebay serve ..ma anche NO ! soprattutto NO !

        nessun polverone e nessuna polemica

        tra un plavix , una cardioaspirina ed un congescor .... vado via...

        Collericamente vostro
        Bostik

        vedi Bostik:


        non ci capisci nulla di valutazioni...
        hahahahahah.
        Ciao bello a presto

        Commenta


          #94
          20 euro sicuramente no, ma 999 per un usato sono ridicoli. Io credo che il giusto prezzo per uno SNES in scatola in buone condizioni oscilla tra i 50 e 100 euro…
          Ultima modifica di Eugenio; 30-01-2013, 14:19.
          La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
          Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

          Commenta


            #95
            Ritocca la sezione Nec, e' molto sballata:

            Pc engine coregrafx L=60 B=100
            Pc engine coregrafx 2 L=60 B=100
            Pc engine Supecdrom L=100 B=200
            Pc engine LT L=400 B=700
            Laseractive L=200 B=500

            Un laseractive boxato e' moooolto raro! Anche l'LT.
            Poi aggiungerei il
            Pc engine GT L=70 B=150

            Ciao!

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
              ahahahahaha madòòòòòòò !!!!!!!
              KOOKA la verità è che sto invecchiando ehehehe (anche se sono giovane) beh forse non "ci" capisco vero nulla di valutazioni
              magari vivo in una realtà (locale) dove esistono completamente altri prezzi... o magari il mio pensiero è totalmente sbagliato.
              Fattostà (ma si scrive così? ) che ci sono console che valgono davvero poco e che a causa di molti ben pensanti e frequentatori d'aste tanta gente pensa che valgano moooolto di più. non sto certo qui a spiegare che se metto all'asta un cd vuoto rosso fluorescente dal valore di 17 centesimi e trovo 30 persone che lo vogliono magari quello stesso cd lo vendo a 10 EURO. (ricordandoci che il valore effettivo rimane sempre di 17 cent.)

              Caro kooka, ho deciso: apro una bottega di frutta e verdura ehehehe
              ciao Amico mio !
              a presto !

              Commenta


                #97
                Vorrei ordinare una decina di Magnavox Odyssey loose a 30 euro, grazie. Pagamento alla consegna dopo svenimento del postino!

                Scherzo, ma i prezzi sono leggermeeeeeeente più altini :-P
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #98
                  Salve, avrei bisogno di una valutazione per un Sega Master System 2 plus, ossia il bundle console+pistola, ciascuna con la sua scatola e racchiuse in una terza scatola più grande. E' completo di tutto, anche le plastiche dei libretti e dela console e joypad. Le scatole sono in buone condizioni.
                  Quanto può valere?

                  Grazie!

                  Commenta


                    #99
                    MMh tutto questo materiale può valere dai 50 ai 60 euro
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggio
                      Salve, avrei bisogno di una valutazione per un Sega Master System 2 plus, ossia il bundle console+pistola, ciascuna con la sua scatola e racchiuse in una terza scatola più grande. E' completo di tutto, anche le plastiche dei libretti e dela console e joypad. Le scatole sono in buone condizioni.
                      Quanto può valere?

                      Grazie!

                      forse 70....?

                      Commenta


                        Evviva .... finalmento sono daccordo con una valutazione...
                        penso che tra i 50 e i 70 sia GIUSTISSIMO !

                        Commenta


                          quanto vale una tiger R-zone versione con visore, boxata o loose?

                          Commenta


                            Ho scoperto di avere ancora il 3DO Panasonic FZ1 con cavetteria e controller più alcuni giochi. premesso che devo verificare che funzioni (ma non ho dubbi) quanto può valere? (non ho la scatola però). su ebay ho visto megaprezzi (300 baccozzi senza giochi...!!!!)

                            Commenta


                              Beh la console se è tenuta bene come cavi, pad e giochi, dovrebbero valere sui 150- 170 euro
                              E @zip il tiger r zone, dovrebbe valere intorno ai 30-35 euro
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                gia comprato a 30€ grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X