Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WiiU e Eshop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    WiiU e Eshop

    Solo una cosa: Ma quanto è lento a scaricare contenuti dall'eshop? E non è colpa della connessione!

    Se davvero Nintendo intende fare una rivoluzione digitale sarà meglio che sistemi questo assurdo problema...

    #2
    impossibile che sia più lento della XBOX ONE gli metti il gioco, su DVD, la prima volta e ci mette 3 ore a caricarlo sull' HD, poi pensi che una volta caricato sull' HD il disco non serve più..... invece te lo chiede ogni volta...... fortuna che ho altre console .....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
      impossibile che sia più lento della XBOX ONE gli metti il gioco, su DVD, la prima volta e ci mette 3 ore a caricarlo sull' HD, poi pensi che una volta caricato sull' HD il disco non serve più..... invece te lo chiede ogni volta...... fortuna che ho altre console .....
      Ma XboxOne è una presa per i fondelli, paghi 100 euro in piu e ti ritrovi con un hardware palesemente meno performante della concorrenza.
      Cara la mia Microsoft stavolta hai veramente toppato alla grande.

      Commenta


        #4
        ma non diciamo eresie

        tu hai xbox one?
        io ho ps4 e xbox one e le trovo eccellenti

        che la ps4 sia superiore e' fuori dubbio

        ma non mi sembra una presa per i fondelli la one
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #5
          Ma non è questione di DVD o HD. Io ho ben un HD collegato e va tutto bene, il "problema" è scaricare dall'eshop qualcosa, stessa cosa col 3ds (anche se mi sembra leggermente più veloce) hanno un server lento a quanto pare. Per il resto non ho niente (o quasi) di cui lamentarmi.

          Commenta

          Sto operando...
          X