Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessione] Nintendo Wii U: Opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Sbaglio o da domani trony manda la premium nera a 199?? (ovviamente senza giochi) pero escludendo ilgioco di luigi u, potrebbe convenire, prendendo poi a parte i due mario... il 3dw e mario u. No??

    Commenta


      #62
      sarò un folle, ma la zelda edition a 300€ scarsi per me è un obbligo, magari da mettere sotto l'albero proprio sto natale... con la speranza di raccattare prossimamente qualche titolo che faccia la storia, visto che il destino del consolone nintendo lo vedo abbastanza nero

      Commenta


        #63
        Ho visto diversi trailer e ho deciso.
        La mia personale Killer Application per la WiiU sarà Super Smash Bros U
        Dopo che è uscito il mio portafoglio potrebbe essere in serio pericolo a ogni ingresso in un megastore elettronico
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #64
          Al MediaWorld vendono ancora lo ZombiU Premium Pack... il gioco Ubisoft non è male, ma preferirei altri titoli. In effetti ci sarebbe un Mario & Luigi Premium Pack in vendita (sempre al MediaWorld), ma i titoli in bundel sono New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U.

          In ogni modo tra sabato e domenica mi decido e compro... così mi risparmio un po' della ressa natalizia tipica del MW...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #65
            Confermo, premiunm pack con nintendoland a 199 da trony. Per chi vuole i due mario 3dw e u senza luigi ma con nintendoland direi che è ottima..

            Commenta


              #66
              Ragazzi ma il premium pack zombi u come prezzo + basso solo da gamestop a 289 eurielli o conoscete siti o negozi dove costa qualcosina in meno?

              Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

              Commenta


                #67
                Wiiu premium con zombi u e pro controller a 290 e lo cerchi a meno??

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                  Wiiu premium con zombi u e pro controller a 290 e lo cerchi a meno??

                  Azz... e pensare che al MediaWorld costa 349...

                  http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60705132

                  ... mi sa che mi conviene guardarmi un po' più in giro...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #69
                    piu' che la wii-u mi sta venendo voglia di prendere la vecchia "contestata" wii per giocare ai titoli in 2d! ma prima vorrei capire se ne vale la pena e se ci sono abbastana titoli di questo tipo!! a memoria ricordo warioland e quel titolo medievaleggiantegiapponese (non ricordo il titolo e non ho voglia di cercarlo pardo, avete capito dai! :P)!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                      quel titolo medievaleggiantegiapponese (non ricordo il titolo e non ho voglia di cercarlo pardo, avete capito dai! :P)!

                      Muramasa: The Demon Blade / Muramasa: La Spada Demoniaca

                      https://www.retrogaminghistory.com/co...emon-Blade-Wii
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Muramasa: The Demon Blade / Muramasa: La Spada Demoniaca

                        https://www.retrogaminghistory.com/co...emon-Blade-Wii
                        esatto quello li' grazie! :P beh che mi dite? ci sono altri validi titoli in 2d o sono perle rare? (sono offtopic me ne rendo conto pardon!)

                        Commenta


                          #72
                          Appunto, off topic quindi perché continui con le domande? Apri un altro topic e chiedi li.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                            sono offtopic me ne rendo conto pardon

                            No problem... visto che il Wii U è retrocompatibile con i giochi per Wii, l'off-topic non è poi così "off"...

                            In ogni modo consiglio anch'io di aprire un thread specifico sui migliori titoli 2D per Wii nella sezione Nintendo Difference
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #74
                              vedo prezzi simpatici su amazon, per il mario u e il 3d3 (25 il primo e 49 il secondo), che associati alla premium in offerta a 199 potrebbe essere un signor risparmio

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
                                Wiiu premium con zombi u e pro controller a 290 e lo cerchi a meno??
                                bhe c e' crisi no?

                                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X