Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Riflessione] Nintendo Wii U: Opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    si ma la premium a 199 dove la trovi ?
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      #77
      Ho preso la premium al mediaword di porta di Roma a 199.00.

      Commenta


        #78
        wow ottimo !
        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

        Commenta


          #79
          Preso oggi, il Mario & Luigi Premium Pack nero... insieme a Super Mario 3D World

          Le prime impressioni sono buone... dopo una generosa dose di aggiornamenti ho provato SM3DW e devo dire che mi piace molto. Il primo mondo non è molto più di un'introduzione, ma è pur sempre un antipasto di gran classe. Su una TV led da 39'' rende a meraviglia!
          Per ora è presto per dirlo, ma il Wii U Gamepad sembra superare senza problemi la prova platform 3D... tra un po' proverò anche quella 2D.

          Intanto una foto della serie: presente & passato :

          FSCN0036.jpg

          FSCN0038.jpg
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 16-12-2013, 21:49.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #80
            ...al 90% se prendero' una console next gen sara' proprio questa! tutti fanno i numeri solo tra ps4 e xbox one, ma nel tempo probabilmente se la wii u sapra' mantenere le promesse di "Innovazione" e "alternativa" (anche un po' retro sotto alcuni aspetti), sara' la vera rivelazione...
            ps: tra le MOLTE cose che non mi ispirano delle console next gen (che personalmente parte dalla psx in su :P) e' il design privo di personalita'! oramai sono tutte monoliti neri da salotto dal design scontato e noioso!! che palle!! :P tra la generazione precedente almeno la wii perlomeno in questo si differenziava un minimo! e nel resto solo la prima xbox nella sua tamarragine alla xmen aveva altrettanta personalita'! :P
            Ultima modifica di Tiger; 16-12-2013, 21:47.

            Commenta


              #81
              onestamente
              mi ha impressionato molto di più mario 3d world

              sono rimasto a bocca aperta 2 3 volte già nel mondo 1-1


              incredibile

              certo la ps4 , per carita ma volete paragonare mario agli helgast ?
              https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

              Commenta


                #82
                Io sto resistendo fino a natale per l'unboxing con relativo Mario 3D.... non vedo l'ora!

                Commenta


                  #83
                  dai manca poco , verrai ripagato !
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                    onestamente
                    mi ha impressionato molto di più mario 3d world

                    sono rimasto a bocca aperta 2 3 volte già nel mondo 1-1

                    Vero! Certe azzeccatissime trovate visive sono senz'altro d'impatto! In generale mi sta prendendo benissimo!
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-12-2013, 18:13.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #85
                      Io sono li li per comprarlo, approfittando tra l'altro dell'offerta di expert (sconto di 50€ portandogli la vecchia console nintendo, ho un dsi spento da secoli), per quanto più avanti mi comprerò probabilmente una X1 o la PS4, ma il wiiu mi sta scimmiando parecchio...

                      A questo punto vi chiedo un consiglio: avendolo già giocato ai tempi del cubo, meglio il bundle con Wind Waker o quello con new super mario bros?

                      nessun bundle in vista con Super Mario 3d Word?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
                        A questo punto vi chiedo un consiglio: avendolo già giocato ai tempi del cubo, meglio il bundle con Wind Waker o quello con new super mario bros?
                        Anch'io ero indeciso tra questi due... ma poi ho puntato sul Mario & Luigi Premium Pack, con New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U... e subito dopo ho affiancato alla console Super Mario 3D World. Prima di questi acquisti, l'ultimo platform di Mario che ho comprato risaliva al 1996 (Mario 64)... per cui ho preferito in qualche modo accennare a "rimettermi in pari" (vabbè... ) con la serie.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          Anch'io ero indeciso tra questi due... ma poi ho puntato sul Mario & Luigi Premium Pack, con New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U... e subito dopo ho affiancato alla console Super Mario 3D World. Prima di questi acquisti, l'ultimo platform di Mario che ho comprato risaliva al 1996 (Mario 64)... per cui ho preferito in qualche modo accennare a "rimettermi in pari" (vabbè... ) con la serie.
                          Mi sa che andrò anch'io su Mario, per quanto ami Zelda e possa piacermi WW, è sempre un gioco che ho sviscerato ai tempi del GC (le foto e le statuine, mooooolto più tempo libero... che tempi), e poi sento proprio la mancanza di Mario (giocarlo su Zsnes non è lo stesso).

                          Alex un dubbio, fino a fine febbraio mi trovo a stare in una stanza parecchio piccola, ho praticamente il 19 pollici di fianco al materasso, il gamepad potrebbe dare problemi da questa distanza? altrimenti aspetto di entrare finalmente a casa e connettere la WIIU a fianco della 360 sul 60" prima di comprarlo.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
                            Alex un dubbio, fino a fine febbraio mi trovo a stare in una stanza parecchio piccola, ho praticamente il 19 pollici di fianco al materasso, il gamepad potrebbe dare problemi da questa distanza? altrimenti aspetto di entrare finalmente a casa e connettere la WIIU a fianco della 360 sul 60" prima di comprarlo.
                            Ho provato a giocare dalla massima distanza possibile (ambiente sala + minicorridoio ingresso) e non ho notato problemi. Idem come sopra per la minima distanza. Per ora non ho ancora fatto la "prova-bagno" per vedere se basta una parete per indebolire o interrompere il segnale.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #89
                              mal che vada si abbatte la parete, un bel vetro satinato e via!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                                mal che vada si abbatte la parete, un bel vetro satinato e via!


                                ... è una parete portante... ma, visto la fondamentale importanza della cosa, è un rischio che devo correre!
                                Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-12-2013, 22:07.
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X