Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS4 : impressionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
    verissimo

    ma guardate ieri notte verso le 3.00 mi collego alla ps4 e inizio gli aggiornamenti e mi abbono di nuovo al plus

    vantaggi si
    ma poi vai sul network

    e vedi una sorta di voyeurismo , famiglie americane di ogni tipo davanti alle cam con quei pupazzetti robot chi ammicca chi fa altro ubriachi di birra
    e la gente in chat a invogliarli a spogliarsi

    mah! e questo il futuro ???
    Peggio, questo è il PRESENTE! Vabbè...l'importante sono i giochi, alla fine. Tutto il resto è poco interessante, almeno per quello che mi riguarda! Incluse chat, cam, achievement da condividere su Facebook, Twitter, G+ e tutti i "social" network!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #17
      In ogni modo, di tutto il "pacchetto" usi quel che ritieni opportuno e che ti interessa usare... poi... certo... è ovvio che i produttori includano i c.d. "servizi online" & "dintorni" perchè benvoluti dalla maggior parte degli utenti e potenzialmente veicolo di ulteriori guadagni. Al di là del fatto che si complicano un po' (secondo com'è anche un tantino) le cose, alla fin fine non mi pare un grosso problema... come già detto e ribadito l'importante è che ci siano i giochi.

      D'altra parte oggi l'online è assolutamente fondamentale... anche e soprattutto perché ci si avvia verso la progressiva eliminazione del supporto fisico in favore del digital delivering e non è difficile ipotizzare che tra qualche anno un'ampia fetta dei gamer videogiocheranno direttamente in streaming.


      Tutto questo mi ha riportato alla mente un articolo di RH risalente all'agosto del 2008 :

      https://www.retrogaminghistory.com/co...rra-di-servizi
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-12-2013, 17:49.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
        RetroGaming = Plug & Play

        NewGenGaming = Plug & PRAY
        Oddio, visto l'uso selvaggio di DLC e contenuti aggiuntivi direi piuttosto
        NewGenGaming = Plug & PAY
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          In ogni modo, di tutto il "pacchetto" usi quel che ritieni opportuno e che ti interessa usare...
          Ci sono aspetti davvero troppo invadenti ed invasivi, per poter essere evitati. Gli esempi che ho fatto sopra, cioè dashboards pacchiane, banner di m****a non disattivabili ed online oltranzista sono gli aspetti peggiori, imho.

          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          D'altra parte oggi l'online è assolutamente fondamentale...
          Ma anche NO! Io ne farei proprio a meno, ma è chiaro che si tratta di una mentalità diversa, rispetto alla massa di giocatori che ti bestemmia nelle cuffie perchè l'hai shottato un paio di volte a CoD // Dota // BF ed altri 'videogiochi' moderni.



          Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk

          My Tumblr // My Twitter
          "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
            Ci sono aspetti davvero troppo invadenti ed invasivi, per poter essere evitati. Gli esempi che ho fatto sopra, cioè dashboards pacchiane, banner di m****a non disattivabili ed online oltranzista sono gli aspetti peggiori, imho.



            Ma anche NO! Io ne farei proprio a meno, ma è chiaro che si tratta di una mentalità diversa, rispetto alla massa di giocatori che ti bestemmia nelle cuffie perchè l'hai shottato un paio di volte a CoD // Dota // BF ed altri 'videogiochi' moderni.



            Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk
            Sui banner non disattivabili ti do ragione... al limite li riterrei tollerabili solo se il gioco fosse scaricabile dallo store a prezzo ridotto. Mi sembrerebbe più onesto non averli fra i piedi dal momento che hai pagato una cifra "standard"...

            Sull'online bisogna vedere cosa si intende. Il multiplayer sarebbe tendenzialmente "indispensabile" solo in determinati titoli, ma se non si ha una particolare predilizione per i suddetti o li si vuole comunque giocare solo in single player... alla fin fine l'online gaming resta pur sempre una scelta dell'utente. In ogni modo è nell'ordine naturale delle cose che la possibilità ci sia, visto che oggi un'ipotetica console senza online sarebbe di fatto commercialmente improponibile (ormai sembra quasi che senza la copertura wireless non si riesca più nemmeno ad andare di corpo -WC: Wireless Cover-! ). Fra l'altro, anche se si preferisce giocare solo in single, l'online è comunque potenzialmente utile per scaricare giochi dagli store, oltre che (saltuariamente -ma non poi più di tanto-) per gli aggiornamenti del firmware (generalmente consigliabili). Se già in era PS3 e X360 il digital delivery non era trascurabile, tenderà ad assumere sempre più importanza con PS4 e XOne e Wii U.
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 01-12-2013, 21:46.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
              e chiaramente questo e' solo l'inizio

              presa al day one, quando la scarti e te la ritrovi davanti capisci che sei arrivato nel futuro, il controller mi sembra una roba da indipendence day con tutte le lucine blu , la ps quando la accendi ha un led che da azzurro diventa bianco , fighissimo ,

              non saprei da dove cominciare.... intanto ho inziato a giocare killzone e fatto l'abbonamento plus di 1 anno anche se lo avevo già sulla 3

              devo dire che e' talmente silenziosa che se non fosse per i led non ti accorgi nemmeno se e accesa o spenta.

              E' tutto basato sull' online e questo può essere un bene...ma anche un male riferendomi alla parte sulla condivisione, i dati personali ecc.ecc.

              ormai il mondo va' cosi... l'online per il gaming e' sacrosanto ma aggiungere Facebook foto dati ecc.ecc. per poter condividere anche il caffe' preso con la nonna mi pare troppo...e anche qui siamo solo all'inizio

              grafica killzone a tratti davvero spaventosa !

              un pero'.....

              perche pero' pero' pero' mi da più emozione giocare a wonderboy in monster land sul master system... e badate non sono nostalgico in questa frase, ne inesperto.... wonderboy e' semplicemente più gioco nella sua semplicità...

              e voi che ne pensate? la prenderete ? o xboX ?
              Mmmm... quando intendi impressionante, intendi anche tecnicamente?

              Giochi abitualmente anche con un buon PC? O hai fatto solo un salto da una generazione all'altra di console?

              Commenta


                #22
                intendo tecnicamente
                ho un pc gaming da 5k e passa


                e' impressionante davvero tecnicamente
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Se già in era PS3 e X360 il digital delivery non era trascurabile, tenderà ad assumere sempre più importanza con PS4 e XOne e Wii U.
                  Mah, per i prezzi che hanno il DD su console per quanto mi riguarda è trascurabile ora e lo rimarra a lungo...
                  Se devo pagare un gioco in digitale lo stesso identico prezzo a cui lo trovo in negozio... Proprio no
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                    Mah, per i prezzi che hanno il DD su console per quanto mi riguarda è trascurabile ora e lo rimarra a lungo...
                    Se devo pagare un gioco in digitale lo stesso identico prezzo a cui lo trovo in negozio... Proprio no
                    quotone

                    infatti pagare lo stesso prezzo killzone
                    tanto vale lo prendo fisico ! almeno mi resta in bacheca
                    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                      Mah, per i prezzi che hanno il DD su console per quanto mi riguarda è trascurabile ora e lo rimarra a lungo...
                      Se devo pagare un gioco in digitale lo stesso identico prezzo a cui lo trovo in negozio... Proprio no
                      In effetti dovrebbero abbassare di parecchio i prezzi... ma è anche vero che vendono molto lo stesso (o almeno vendevano: https://www.retrogaminghistory.com/co...0?postid=75058 ) anche se li mantengono allo stesso livello del retail. Ovvio che finchè vendono non gli abbasseranno... si vede contano sulla pigrizia degli utenti e sull'incentivo derivante dall'eventuale risparmio sulla benzina
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-12-2013, 20:15.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        continua il mio viaggio nella next gen

                        devo dire sta sera , notte dedicata a killzone, davvero sbalorditivo SBALORDITIVO !!!!

                        durante il gioco ti fermi a guardare paesaggi...indescrivibile vabbe'...

                        ottimo il sistema con il touchpad per il drone... sono alla campagna 2

                        poi ho testato l'online...divertente ma presto per dare un parere.... in attesa del panasonic viera... questo lg sec me ha un po di input lag

                        comunque fantastico ragazzi....e siamo solo all'inizio , non vedo l'ora di giocare a watch dogs

                        nei prossimi giorni mi arriva super mario 3dworld
                        e si passa al wii u
                        https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                        Commenta


                          #27
                          Mi fate venire una voglia.

                          Poi vedo i prezzi dei giochi tripla A della ps4 e penso: questi so matti...

                          Spedito con raccomandata

                          Commenta


                            #28
                            Dal poco che ho visto finora si, tecnicamente si presenta bene.
                            Ma visto il risicatissimo parco giochi aspetto esca qualche killer application prima di pensare seriamente a se comprarla o meno

                            "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

                            Commenta


                              #29
                              Ho potuto provare la PS4 in un paio di centri commerciali... E devo dire alla fine della fiera mi ha lasciato abbastanza freddo.
                              Non ho sentito la stessa emozione di quando ho provato la PS2 da un amico o la PS3 al Mediaworld, tanto per rimanere in casa sony.
                              Sarà la mancanza di killer application, sarà che stavolta sento che la PS3 e la X360 possono ancora essere spremute e non sono a fine vita, sarà che il balzo in avanti di grafica non mi ha emozionato, sarà che la spirale di prezzi crescente e di dlg selvaggi vorrebbe allontanarmi dal mondo delle console...
                              Fattostà che il fatto che la PS4 sia in vendita ora come ora mi fa solo fare colossali scrollate di spalle (Lo stesso vale per la Xbox1 eh, non è questione di console war), e non lo avrei mai pensato un tempo

                              Commenta


                                #30
                                Se devo giocare agli stessi giochi solo migliorati graficamente la lascio stare pretendo molto di più dalla Next Generation.ORIGINALITA',IDDEE NUOVE.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X