Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ricordo, il livello di Halloween era quello del vampiro come boss? Arrivato lì mi arenavo, perchè senza i potenziamenti non potevo davvero ucciderlo. Una volta sola passai al livello successivo, e se ben ricordo era basato sul mondo di Arkanoid.
    Comunque troppo poco, e troppo difficile...

    Commenta


      Si l'isola di Halloween ha il vampiro come boss - uno dei più facili da battere, assieme al drago nell'isola finale.
      Comunque dopo l'isola di Halloween c'è quella in stile "Super Mario", prima di quella di Arkanoid, dove c'è il boss più difficile del gioco! (imho)

      Commenta


        Uhm... ricordavo male, ma che era facile no... le pigliavo come un mulo!!

        Commenta


          Nell'isola degli orrori non era facile, io le ho prese tante e anche sode, arrivavo sempre al boss vampiro della terza isola ma morivo perchè era abbastanza sveglio
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            o.O io l'ho trovato facile.
            Come isola più difficile eleggeri l'ultima, checkpoint parecchio distaccati fra loro, nemici volanti a go go ed altrettanti che sparano fuoco e palle chiodate a destra e sinistra xD Grande delusione poi il boss finale, battuto in 2-3 tentativi.
            L'isola di Halloween è stilisticamente una delle mie preferite, anche se ideologicamente forse quella di Arkanoid è una spanna sopra
            Il boss che mi ha più legnato è quello dell'isola di Mario, se i coin fossero stati reali adesso sarei sul lastrico

            Commenta


              Bene, alla fine mi sono deciso e ho preso il nuovo "Castlevania" (rigorosamente tra virgolette), però devo ammetterlo, nonostante prenda un pò qua e la da altre produzioni alla fine non è un ottimo gioco, ci sono le meccaniche di God of War, vero, ma i combattimenti hanno comunque una loro personalità e riescono a distaccarsi decentemente dal sopracitato, ci sono i boss giganti da affrontare in (quasi) puro stile Shadow of the Colossus, beh, qualche colosso in più non fa male no? , la storia poi non mi sembra niente male, intrigante; inoltre ci sono ambientazioni molto ispirate e più che sufficienti varianti nel gameplay in modo da non dare un senso marcato di ripetitività, ti incolla allo schermo in poche parole.
              Inoltre mi sembra un gioco bello longevo, sono arrivato al terzo capitolo (ogni capitolo è composto da vari "stage") e in tutto ce ne sono 10, ma il bello è che in ogni stage c'è una percentuale di completamento con varie sfide da portare a termine per raggiungere il 100% e vi assicuro che sarete spinti a raggiungerlo; insomma in poche parole l'ho trovato un ottimo prodotto, più di quanto mi aspettassi, certo... almeno per ora... non sa molto di Castlevania...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                Io mi sono comprato un Saturn 2 settimane fa e adesso gioco a Sega Worldwide Soccer '97 Prossimo acquisto Pes 2010
                Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                Commenta


                  Ho sistemato il primo Metal Slug con il MAME, questa settimana è un pò piena ma penso che giovedì riuscirò a finirlo in doppio

                  Comunque, Bubble Bobble magari lo rigiocherò in futuro per godere degli extra; il pensiero di rifarmi livelli come il 72, l'83 e il 97 mi spaventa parecchio ora come ora :P

                  Commenta


                    Mi è arrivato Batman The Brave e the bold su WII ,mi sto divertendo da pazzi con questo gioco di azione in 2D ,mi sembra di ritornare in dietro col tempo, bellissime animazioni e gioco divertente forse un pò facile ,ma ho solo finito il primo livello.
                    Divertenti sono le animazioni e le battute dei vari personaggi che sembra un misto tra cartone e fumetto . Ottimo.

                    Commenta


                      ieri ho comprato nanobreaker e mi sto divertento da matti anchem se la difficolta è troppo sbilanciata pocomale, tutto sommato è un buono hack n slash
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        Ora sto giocando a Castle of illusion per Game gear, platform coinvolgente e colorato, non credevo che il Game gear avesse capolavori come questi
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Appena finito Alan Wake, non male come gioco...
                          Non difficile e a volte molto prevedibile, ma storia e atmosfere coinvolgenti

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggio
                            Appena finito Alan Wake, non male come gioco...
                            Non difficile e a volte molto prevedibile, ma storia e atmosfere coinvolgenti
                            Adesso gioca al DLC "the signal"! Così, se pensavi di aver capito qualcosa della trama, ti verrà un bel mal di testa.

                            io sto giocando:
                            - Castlevania Lords of Shadows - X360 (bello bello, ma un pò ripetitivo)
                            - Star Trek: 25th anniversary - Amiga (stupendo)

                            Commenta


                              fantastico Star Trek: 25th Ann. su Amiga! ^__^

                              Io ho messo nella firma i titoli che gioco, così li aggiorno in tempo reale...
                              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                              giochi in corso:

                              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                              Commenta


                                Sto giocando a Sonic 4: Episodio 1 per Wii (WiiWare)
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X