Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sto rigiocando No One Lives Forever. Certo che graficamente i giochi PC invecchiano proprio bene, anche se menzionare solo la grafica per il gioco dell'anno 2000 è oltremodo riduttivo

    Commenta


      Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggio
      Sto rigiocando No One Lives Forever. Certo che graficamente i giochi PC invecchiano proprio bene, anche se menzionare solo la grafica per il gioco dell'anno 2000 è oltremodo riduttivo
      ha da molto, che penso di acquistare la versione ps2, tu me la consiglieresti?
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        Per un vegliardo come me è già tantissimo riuscire a giochicchiare per un'oretta al giorno a qualcosa di... VECCHIO !
        Tra uno "Xevious" ed un "Gyruss", tra un "Willow" ed un "Track & Field" (tutti coin-op) ecco spuntare la mia ultima "preda":
        Forza Motorsport ( il PRIMO ) su XBox !
        Gioco che, volente o nolente devo proprio dirlo, reputo migliore del mio amatissimo Gran Turismo 4 su PS2 !!!
        Marco"MacDLSA"Marabelli

        RetrogamingHistory Staff
        Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
        IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

        Commenta


          Forza Motorsport ( il PRIMO ) su XBox !
          Gioco che, volente o nolente devo proprio dirlo, reputo migliore del mio amatissimo Gran Turismo 4 su PS2 !!!
          io ci gioco sempre molto
          visto che hai la 360 tutta intera prenditi anche forza motor sport 2 e 3
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            ha da molto, che penso di acquistare la versione ps2, tu me la consiglieresti?
            Ti consiglio la versione PC; la versione Ps2 non la ho provata ad essere sincero, ma per gli FPS multipiattaforma per me la combinazione mouse e tastiera è sempre preferibile (quasi d'obbligo quando si parla di conversioni da pc a ps2, vedi half life, deus ex etc. )
            Il gioco procuratelo ad occhi chiusi, anche se sembra facilmente reperibile solo la versione allegata a rivista. Mi raccomando la patch amatoriale per la traduzione degli esileranti dialoghi .

            Commenta


              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              ...visto che hai la 360 tutta intera prenditi anche forza motor sport 2 e 3
              Hehe, appena saranno venduti in formato "Nice Price" li comprerò sicuramente !
              ... per adesso NISBA (figurati... ho iniziato a giocare al primo FM solo 1 mesetto fà, e prima non ci avevo nemmeno MAI giocato ! ) !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                Avendo appena comprato un N64, mi sto dilettando con GoldenEye dei mitica Rare ... nel frattempo mi sto aspettando che mi arrivi Perfect Dark )
                Tex
                http://pcretrogames.blogspot.com/

                Commenta


                  Ragazzi vi ho scritto che sto rigiocando per la milionesima volta Metal gear su GAMCUBE?

                  Commenta


                    Sono completamente dentro Civilization V, ma non disdegno la PS2 con Jak II!
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      In questo momento sto giocando a Zool 2 e Microcosm, classici inramontabili
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        Kaizou Choujin Shubibinman III

                        Commenta


                          Wii Fit Plus

                          La Balance Board è un'altro brillante colpo di genio della Nintendo... e il secondo curatissimo titolo che la valorizza non è certo da meno...

                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            dead 4 left online

                            Commenta


                              Left 4 dead mi è sempre piaciuto, ma preferisco giocare a giochi in singolo, con azione, storia ben fatta e paura, ad esempio Doom 3, è uno di questi, è una avventura lunga, ti sa mettere paura se spegni la luce e alzi il volume, io accidenti quanto mi spavento per ogni rumorino.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                O_O
                                Non ho mai postato qui... ^^"
                                Beh, allora, sto giocando a:
                                Cave Story
                                Zak McKracken And The Alien Mindbenders
                                Super Smash Bros. Brawl
                                Jak II: Renegade
                                Pokémon Smeraldo


                                ... Di solito non mi impegno con più di un gioco alla volta, ultimamente sto facendo delle eccezioni .
                                Ultima modifica di RayTheSkypirate; 08-11-2010, 21:49.
                                BOOYAH!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X