Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tra l'altro mi è venuto in mente leggendo su...ho visto su zavvi Marvel vs Capcom 3, a poco però, su una ventina d'euro, eppure non è uscito da molto, non è che l'hanno scontato perchè non è un granchè?!

    Commenta


      Need For Speed - Shift

      Mi sono accorto che ci sono un paio di achievement che non ho ancora ottenuto
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        Ad Angry Birds... in versione free browser game per Chrome (ma anche per Firefox e IE -quest'ultimo tramite un "Chrome plugin"-):


        http://chrome.angrybirds.com/

        http://www.retrogaminghistory.com/sh...rome-Web-Store
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
          ho visto su zavvi Marvel vs Capcom 3, a poco però, su una ventina d'euro, eppure non è uscito da molto, non è che l'hanno scontato perchè non è un granchè?!
          Secondo me è un bel gioco. Io possiedo la versione ps3 e mi sta divertendo abbastanza. Non devi aspettarti un picchiaduro tecnico, ma uno più immediato e confusionario, anche se per padroneggiare appieno la totalità delle meccaniche richiede un minimo di dedizione. Il punto debole è la scarsa modalità offline che si riduce alle classiche arcade mode, prove ed allenamento. A 20 euro secondo me è un must have soprattutto se ti piacciono i picchiaduro. Penso che si sia svalutato in fretta perchè sembrerebbe che a breve venga annunciata la versione Super, con nuovi personaggi aggiuntivi e bilanciamento del gameplay. Per adesso questa notizia è un mero rumor, vedremo all'e3.

          Commenta


            Io sono alla fine del terzo disco di "Panzer Dragoon Saga" su Saturn e alla nona ora di gioco in "Haunting Ground" su PS2.

            Commenta


              Io sto giocando a silent hill 2.....in attesa del primo capitolo che dovrei prendere in settimana da un utente del forum :-)
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                Ora sto terminando Doom 3 sulla XBOX, non è come la versione pc ma è ben realizzato
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Ho ripreso stamattina a giocare a Metal slug anthology su PS2


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    sto giocando a road runner dell'atari (beep beep) sul mame!!!! non provatelo....

                    Commenta


                      Operation Wolf su NES (ammazza come stanca a premere il grilletto della Zapper, però è divertente) e qualche match a WWE All Stars su ps2 che mi ha fatto schiodare finalmente da Pro Wrestling su NES.

                      Commenta


                        Metal slug advance per gameboy advance,davvero ben fatto.....mi piace;-)
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          Yainsidae (Windows XP), un picchiaduro Coreano vecchio stile!

                          Commenta


                            Sto per finire the Legend of Zelda: the Minish Cap e, per la seconda volta, l'immenso SHENMUE... Non è da me rigiocare un titolo, ne ho così tanti ancora da iniziare, in più il tempo è così poco... Ma per Shenmue il discorso è diverso...

                            Commenta


                              A Final Fantasy VII - Dirge of Cerberus su PS2

                              Dopo aver rifinito FFVII e Crisis core mi mancava solo questo
                              Tyger ! Tyger! Burning bright
                              In the forests of the night,
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?

                              Consoles & Computers
                              Spoiler:
                              • Commodore 16
                              • Commodore 64
                              • Amiga 500
                              • Pc Fisso (Windows)
                              • Portatile (Debian)
                              • MameCab (Under Construction)
                              • NINTENDO
                              • Nintendo Entertainment System
                              • Super Nintendo Entertainment System
                              • Nintendo 64
                              • Gamecube
                              • Wii
                              • SEGA
                              • Master System
                              • Mega Drive
                              • Saturn
                              • Dreamcast
                              • MICROSOFT
                              • X-Box
                              • X-Box 360
                              • SONY
                              • Playstation
                              • Playstation 2
                              • PORTATILI
                              • GameBoy Color
                              • GameBoy Advance
                              • DSi
                              • PlayStation Portable


                              Commenta


                                Infamous 2

                                Certo un pò "more of the same" ma non troppo, ho apprezzato tantissimo il primo e sto apprezzando altrettanto questo secondo episodio, la possibilità di creare le proprie missioni e piazzarle online per gli altri giocatori è una bellissima aggiunta che (come in Little Big Planet) aggiunge linfa vitale al gioco e poi la storia è bellissima...
                                Is freedom what we really wanted?
                                We no longer belong to anybody. No one will help us
                                now. No one will protect us. Now our true power as
                                human beings will be tested. We cannot look back. We
                                will not waste our victory!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X